PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone

Problema.................

(1/2) > >>

angelosimmetrico:
Ho aperto la playstation....quando l'ho richiusa il pulsante di accensione resta rosso ho provato a sistemarlo piu volte e a richiudere ma il bottone di accensione nn funziona e si sente che nn preme bene...........  :-[ suggerimenti ?

Manty:
prova a controllare che tutti i fili ci siano, di solito quando si apre la play se non si stà attenti si finisce per tranciarne qualcuno....... una cosa comune tra gli inesperti.

angelosimmetrico:
Ma l'ho solo alzata nn mi ero acorto che sotto l'etichetta della garaniza cera an altra vite..........me l'hanno appena data rigenerata nn vorrei fottermi pure questa consolle e magari per aprirla e poi nn sistemarla....perdere pure la garanzia e pagare altri cash oltre gli 82 che ho gia sborsato..........la lascerò a chi ne sà di piu di me...........nn credo comunque di aver tranciato alcun filo.......credo sia un problema di allineamento tra il pulsante di plastica e la componente interna......ma mi par strano......boh.......  ???

revolution:
ma è la slim o la grossa?

angelosimmetrico:
è la slim praticamente nn mi sono accorto che cera un altra vite sotto il bollino della garanzia.......e ho un po sforzato mi dicono che è possibile che abbia fatto saltare le stagnature....possibile ?  ??? cmq il bollino è intatto quindi me la cambiano......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa