PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)
Devil May Cry
arihagne:
--- Citazione da: LinkinMarc - Gennaio 25, 2007, 01:06:12 am ---Poi prendi nota dei voti, che in DMC non puoi rivederli sempre come nel 3 ;)
--- Termina citazione ---
Perfetto... ;)
Ora mancano le ultime 2... uuuuuuh : Mundus !!!!...
LinkinMarc:
--- Citazione da: arihagne - Gennaio 25, 2007, 01:56:59 pm ---Ora mancano le ultime 2... uuuuuuh : Mundus !!!!...
Allora? Mundus è ancora nei paraggi?
arihagne:
--- Citazione da: LinkinMarc - Febbraio 02, 2007, 01:32:50 am ---Allora? Mundus è ancora nei paraggi?
Eeeh, sì : da quando ho iniziato lo stage e da quando Artis ha deciso di stanziarsi qui a casa e non mollare la play neanche un secondo... insomma ancora mi manca Mundus.
Sob !!! Ma tanto l'ho provato già una volta : m'ha battuta ma ho capito come fare, il primo scontro è tutta attesa di riempire la barra demoniaca, appena è pronta mi trasformo in demone-drago (fighissimo) e lo skianto contro Mundus. Nel secondo sono molto utili le sferone da distruggere che rilasciano vita...
Appena posso aggiorno ovviamente... ;)
(grazie per la pazienza...^^)
LinkinMarc:
--- Citazione da: arihagne - Febbraio 24, 2007, 01:28:27 am ---Eeeh, sì : da quando ho iniziato lo stage e da quando Artis ha deciso di stanziarsi qui a casa e non mollare la play neanche un secondo... insomma ancora mi manca Mundus.
Sob !!! Ma tanto l'ho provato già una volta : m'ha battuta ma ho capito come fare, il primo scontro è tutta attesa di riempire la barra demoniaca, appena è pronta mi trasformo in demone-drago (fighissimo) e lo skianto contro Mundus. Nel secondo sono molto utili le sferone da distruggere che rilasciano vita...
Appena posso aggiorno ovviamente... ;)
(grazie per la pazienza...^^)
Attendo ;)
cloud92:
ma scusate il trucco di premere L1 L2 R1 R2 e tenendoli premuti girare la levetta sinistra fino a ke nn si sente devil may cry (nella skermata dove ci sono danta e vergil...insomma nella skermata iniziale)funziona anke in dmc3se o solo in dmc3???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa