PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Devil May Cry

<< < (12/14) > >>

Nakros:

--- Citazione da: kurt619 - Giugno 28, 2007, 08:21:27 am ---Che dite,continuo con Devil May Cry 2 o lo lascio stare?

--- Termina citazione ---
DIPENDE,x cosa lo vorresti abbandonare ???(se x un altro DMC,dico ok ;),se no sbagli >:()

Nevan:
Il caro buon vecchio LinkinMarc ha finito DMC in versione difficile e si appresta a iniziare la modalità Dante Must Die!

kurt619:
Sono alla missione n.3(sempre della modalità Difficile):ho provato molte volte a sconfiggere Phantom,ma non ci riesco.Il suo punto debole(sebbene possiate pensare sia la schiena)è la testa,ma ogni volta che la colpisco con gli Stingers mi toglie sempre molta vita per via delle sue chele.Cosa mi consigliate di fare?

LinkinMarc:

--- Citazione da: kurt619 - Novembre 11, 2007, 08:19:54 pm ---Sono alla missione n.3(sempre della modalità Difficile):ho provato molte volte a sconfiggere Phantom,ma non ci riesco.Il suo punto debole(sebbene possiate pensare sia la schiena)è la testa,ma ogni volta che la colpisco con gli Stingers mi toglie sempre molta vita per via delle sue chele.Cosa mi consigliate di fare?

Io ti consiglio di non attaccarco alla bocca poichè potresti (come tu stesso ai detto) essere colpito a sorpresa da un suo attacco, quindi punta alla schiena. Il metodo per affrontare Phantom sta nell’attesa, insomma devi innanzitutto evitare tutti i suoi attacchi (tutti possono essere evitati saltando, facendo capriole o più semplicemente correndo, inoltre puoi usare le mura della sala come scudo) e al momento giusto eseguire il colpo in salto (salta verso Phantom e quando ti trovi in aria sopra di lui premi il tasto per attaccare) ricorda che trasformandovi in demone gli procurerete maggiori danni.
Utilizzando questa tattica l'ho battuto senza subire danni nella modalità Dante Must Die (quella successiva alla difficile).

Vai e spaccalo ;)

kurt619:

--- Citazione da: LinkinMarc - Novembre 11, 2007, 08:51:48 pm ---Io ti consiglio di non attaccarco alla bocca poichè potresti (come tu stesso ai detto) essere colpito a sorpresa da un suo attacco, quindi punta alla schiena. Il metodo per affrontare Phantom sta nell’attesa, insomma devi innanzitutto evitare tutti i suoi attacchi (tutti possono essere evitati saltando, facendo capriole o più semplicemente correndo, inoltre puoi usare le mura della sala come scudo) e al momento giusto eseguire il colpo in salto (salta verso Phantom e quando ti trovi in aria sopra di lui premi il tasto per attaccare) ricorda che trasformandovi in demone gli procurerete maggiori danni.
Utilizzando questa tattica l'ho battuto senza subire danni nella modalità Dante Must Die (quella successiva alla difficile).

Vai e spaccalo ;)

Grazie per il consiglio ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa