PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Devil May Cry 2

(1/8) > >>

Nevan:
Visto la spietata criticha che è stata fatta su questo capitolo della saga DMC, vorrei sapere da voi, se l'avete provato o meno se vi è piaciuto o meno.

Naturalmente dando un giudizio diretto al gioco, senza paragonarlo agli altri capitoli della saga.

In tutta onestà, a me è piaciuto, non mi ha annoiato parecchio e tecnicamente l'ho trovato godibile, alternado le avventure parallele dei due personaggi (Dante e Lucia)
Certo si poteva lavorare di più sulla storia, arricchendola con un pò più di elementi portanti, ma tutto sommato mi son divertito a giocarci...

LinkinMarc:
Sono d'accordo, Devil May Cry 2 merita di essere giocato. L'azione rimane intatta anche se come Nevan ha sottolineato la storia non è poi cosi bella come quella del 3 o del 1. Ma comunque resta il fatto che rompere il sedere ai demoni è sempre bello ;)

Nevan:
Una figata di questo game è quando puoi sparare a due bersagli in momenti diversi, incrociando le pistole come meglio credi.....

LinkinMarc:
Proprio così, un demone arriva alle spalle di Dante? No problem, Dante può tutto 8)

Una cosa in particolare però non mi piace durante i combattimenti con i demoni minori, sparando con Ebony&Ivory il nemico inizia a salire per i colpi subiti e questo potrebbe risultare come uno svataggio.

Inoltre in questo capitolo ci sono poche mosse eseguibili....pultroppo ::)

Nevan:
Sai che non ci avevo fatto caso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa