PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Devil May Cry 2

<< < (7/8) > >>

Nakros:
come cloud92 ho detto che è ok,ma vorrei strangolare chi ha detto che è ko(prima si iscrive a ps life,entra in DMC e poi dice che gli fa pena!)

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: LinkinMarc - Dicembre 05, 2006, 03:11:09 pm ---Proprio così, un demone arriva alle spalle di Dante? No problem, Dante può tutto 8)

Una cosa in particolare però non mi piace durante i combattimenti con i demoni minori, sparando con Ebony&Ivory il nemico inizia a salire per i colpi subiti e questo potrebbe risultare come uno svataggio.

Inoltre in questo capitolo ci sono poche mosse eseguibili....pultroppo ::)

--- Termina citazione ---
quoto fino al midollo!!Ora,a me piacciono tt i giochi devil may cry,ma qst scusate se offendo qlcn,è il peggiore d tt!! :-[ :-[

cloud92:
nn credo ke offenderai nessuno xkè hai semplicemente dett la verità e lo ripeto è un gioco ok ma a confronto edgli altri nn è un buon gioco

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: cloud92 - Giugno 23, 2007, 11:59:44 pm ---nn credo ke offenderai nessuno xkè hai semplicemente dett la verità e lo ripeto è un gioco ok ma a confronto edgli altri nn è un buon gioco

--- Termina citazione ---
Nn sai qnt t quoto!!è un gioco bellissimo,sopratt cn qll trasformazione ke se premi L1 mentre salti,si trasforma in una cosa viola e spara colpi demoniaci...nn sò cm si kiama ma è potente!!

cloud92:
bè tutto quello ke fà dante è potente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa