Sono appena arrivato, sera a tutti.
Cmq si il gioco oltre alla modalita in solo, può essere giocato in multigiocatore.
Off line: puoi fare la campagna in coppia, dividendo lo schermo. O puoi fare dei death match da 2 a 4 giocatori.
On line: hai l'imbarazzo della scelta, puoi decidere di fare partite amichevoli, o per la classifica, puoi decidere di creare una partita, di creare un clan.
Qui ci sono svariate tipologie di gioco: death match, death match a squadre, ruba al bandiera, ecc.
Ci sono partite da 8 a 40 giocatori, anche se sei in meno parte cmq la partita.
Le partite in contemporanea sono una vagonata, a vista vengono divise in americane, austrialiane, europee e giapponesi con una bandierina. Se propio vuoi fare il pignolo nelle preferenza puoi mettere la lingua primaria e secondaria dei pg (italiano compreso, cmq un fucile spara in tutte le lingue
).
L'unico difetto che ho trovato, nn è colpa del gioco in se o altro, ma di me che sono un po lento rispetto agli fps-palyer
. Che mi dicono che alcuni, hanno collegato tastiera e mouse, e a sentire gli esperti hai piu precisione e sei piu letale. Cmq io provo a lavorarci su, magari riesco a migliorare con il pad
.
Cmq è da provare, alcuni scenari urbani sembra vera e propria guerriglia, bombe che esplodono a destra e a manca, traccianti da tutte le parti, rumore di mitragliatori da tutte le parti.