PlaystationLife.it Welcome > Comunicazioni Importanti, Contest, Regolamenti ed Assistenza Forum

a manty e allo staff

(1/2) > >>

Nakros:
caro staff,
vorrei solo dire che forse,dopo aver postato,l'utente si ritrova automaticamente nel topic,cosa che l'85% delle volte mi
sarebbe stata comoda ;)

revolution:
non riesco a capire, cerca di esprimerti meglio. Il problema è che ti trovi nello stesso topic o non ti trovi nello stesso topic?

Manty:
come impostazione dopo aver postato in un topic si ritorna all'indice della sezione perchè? lo spiego qui, Se una persona dà una risposta ad un post vuol dire che ha letto le risposte date in precedenza e non può avere il dubbio che qualcuno ha scritto in anticipo rispetto a lui dato che in quel caso comparirebbe a video che nel frattempo qualche altro utente ha lasciato un post e quindi potresti voler modificare la tua risposta. Per comodità e velocità è stato quindi scelto di esser così. ciò non vuol dire che in futuro potremmo cambiare la cosa se effettivamente la maggior parte degli utenti ce la richiede perchè gli crea un disagio ;)

Nakros:

--- Citazione da: revolution - Giugno 26, 2007, 03:12:18 pm ---non riesco a capire, cerca di esprimerti meglio. Il problema è che ti trovi nello stesso topic o non ti trovi nello stesso topic?

--- Termina citazione ---
nn mi trovo :o

khaioshin:
se è perchè sei abituato a rileggerti il messaggio (per vedere impostazione dopo aver postato) usa l'anteprima ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa