PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)
Dante's Adventures
Nevan:
Se come me state ad aspettare con ansia il 4 capitolo della saga di Devil May Cry, sicuramente è perchè avete giocato ai capitoli precedenti e vi son piaciuti parecchio. Quindi vorrei sapere qual'è l'episodio che avete preferito più degli altri e perchè?
Nonostante le barre nere dovute alla conversione pal, che hanno penalizzato graficamente il primo capitolo, devo dire che rispetto agli altri è il mio preferito. L'inquietante storia, le svariate ambientazioni Gotico/Vittoriane, la vasta gamma di nemici da combattere e il look di Dante un mix tra un Guerriero e un Cow-Boy, hanno fatto si che amassi questo episodo più degli altri...
Voi invece quale preferite?
LinkinMarc:
Sicuramente il 3 è quello che mi piace di più. Più varietà di mostri a cui spaccare il fondo schiena, un Dante davvero tamarro e la presenza di Vergil. Dante in ogni video è un pazzo scatenato, moto? missili? ogni cosa per lui è un oggetto per divertirsi. Mentre Vergil in ogni sua apparizione mi piace sempre di più con quella voce cosi calma ma che non le manda a dire a nessuno
artis:
Io voto il primo.
Il Dante a metà tra il casinaro del 3 e l'inquietante del 2, poi rispetto agli altri e un pochino più da pensare.
Comunque dò ragione a Linkin su Dante e Vergil.
W Devil may cry e... Let's rock, baby. 8)
revolution:
Il primo... signore, fa si che si decidano a dare un po' di continuità alla storia!!!!
LinkinMarc:
--- Citazione da: artis - Gennaio 31, 2007, 12:06:07 am ---Comunque dò ragione a Linkin su Dante e Vergil.
W Devil may cry e... Let's rock, baby. 8)
--- Termina citazione ---
Benissimo :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa