PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

consigliatemi acquisto

<< < (2/4) > >>

Nakros:

--- Citazione da: Manty - Giugno 29, 2007, 03:47:11 pm ---assolutamente fuori luogo, devi averli tutti :D

--- Termina citazione ---
uno x volta(ho 11 anni,e i miei è già un miracolo che mi stanno facendo questo dono)(mia madre aveva organizzati un viaggio da tempo,e quindi nn voleva comprarmi niente pur se nella pagella materie che nel 1 quadrimestreho avuto suff.,e buono sono riuscito ad avere distinto!e il 90%sono distinti e ottimi) >:(
stò facendo dei lavori x mio padre,x comprarmi gli altri(dmc1 e 2 li trovo,il 3sp,nn sò)

Nakros:

--- Citazione da: cloud92 - Giugno 29, 2007, 02:26:30 pm ---io ho votato dmc3 special edition xkè sò ke ti piace moltissimo vergil ma ti consiglierei dmc1 visto ke dmc3 sp nn costa molto ed è uscito da poco aspetterei a prenderlo,mentre dmc1 è da tanto ke è uscito e nn si trova + così facilmente(e poi è un giocone)xcui ti consiglirei dmc1

--- Termina citazione ---
1 o 3sp ???

Nakros:
MI SONO COMPRATO TOM BRAIDER!!!!!!!!!!(il commerciante mi ha consigliato questo o god of war2,ma mio padre vedendo solo la copertina,che è un uomo grigiastro con solo una spadina lunga quanto il suo busto,insanguinata,ha detto l'altro)nn mi piace e quindi lo cambiooooooooooooooooo o almeno spero :-\

Nakros:
continuate a votare,lo metto su ebay tomraider XD

LinkinMarc:
Se il sondaggio vale ancora ti consiglio DMC1, è stupendo e se lo giochi dopo il 3 potresti rovinarti alcune cose

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa