PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Devil May Cry 3

<< < (3/9) > >>

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: revolution - Giugno 19, 2007, 06:18:21 pm ---non credo, già quel ragnaccio di phantom è un po' ostico

--- Termina citazione ---
vero!!!ritorna anke per un seconda volta!!cmq cm hanno dtt gli altri utenti DMC3 è un gioco tremendamente fantasticoso...come direbbe Shinchan!!XDXD

Nakros:

--- Citazione da: cloud92 - Giugno 19, 2007, 08:25:27 pm ---straquoto con kurt619 è davvero facilissimo da battere se prorpio bisogna trovare una cosa fastidiosa è quando crea una specie di barriera attorno a se e ti scaraventa a terra ma x il resto nn è x nulla difficile

lo sò lo sò,ma mi da fastidio!!!era + faciledante vs vergil3 :P

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: Nakros - Giugno 25, 2007, 12:45:28 pm ---lo sò lo sò,ma mi da fastidio!!!era + faciledante vs vergil3 :P

xkè il carattere minuscolo??è vero,era + facile!

kurt619:
Nakros,non mi offendo,nun te preoccupa' ;) Invece devo dire che il cavallo(quello del livello 12) era molto facile,mentre molti hanno detto il contrario ...

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: kurt619 - Giugno 25, 2007, 08:42:09 pm ---Nakros,non mi offendo,nun te preoccupa' ;) Invece devo dire che il cavallo(quello del livello 12) era molto facile,mentre molti hanno detto il contrario ...

parli del cavallo ke t da Quicksliver?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa