PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)
Devil May Cry 3
cloud92:
si è molto facile ma le bombe ke t lancia danno un po' fastidio
Dark Dante 4ever:
--- Citazione da: cloud92 - Giugno 25, 2007, 11:09:20 pm ---si è molto facile ma le bombe ke t lancia danno un po' fastidio
--- Termina citazione ---
già!!poi se prendi qll sfere spazio-tempo rallenti cm se lui ha effettuato il Quickslivel! ::)
cloud92:
esatto....comunque un altro boss abbastanza difficile è stato doppelganger....cakkio se nn "accendi" nessuna luce t massacra ma in verità nn è ke lui sia fortissimo ma è + ke altro la rottura delle luci
Nakros:
--- Citazione da: Dark Dante 4ever - Giugno 26, 2007, 10:47:17 am ---già!!poi se prendi qll sfere spazio-tempo rallenti cm se lui ha effettuato il Quickslivel! ::)
io lì dato il quick infinito,nn avevo problemi,me lo toglieva x un sec.,ma io lo rimettevo subito ;Dhihihi ;D ;)
Dark Dante 4ever:
--- Citazione da: Nakros - Giugno 26, 2007, 12:49:57 pm ---io lì dato il quick infinito,nn avevo problemi,me lo toglieva x un sec.,ma io lo rimettevo subito ;Dhihihi ;D ;)
ahahah!!ma così è brutto!!io voglio l'adrenalina a velocità supersonica ke nn capisci niente,cn nemici attorno ed devi avere i riflessi pronti x schivare i colpi e contrattaccare!
xò dv ammettere ke in Heaven or Hell l'ho usato il Quicksliver!! >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa