PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Devil May Cry 4

<< < (8/9) > >>

Manty:
Flamer ormai si stà dedicando a questo gioco, presto potremo gustarci i suoi video :D

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Febbraio 03, 2009, 04:50:15 pm ---Flamer ormai si stà dedicando a questo gioco, presto potremo gustarci i suoi video :D

--- Termina citazione ---
Yeah! Vai Flam!!!!

LinkinMarc:

--- Citazione da: flamer0 - Febbraio 01, 2009, 05:00:48 pm ---il tempo (tempo impiegato per la missione, un classico)
lo stile (dipende dai punti stile ke segni mentre combatti e uccidi i mostri)
le sfere (questo valore, espresso in percentuale, ti fa capire quante sfere hai trovato nella missione rispetto al totale, voto alquanto inutile e noioso in quanto costringe a rompere qualsiasi oggetto possibile)

per quanto riguarda i bonus e malus ci sono alcuni come "nessun danno" "nessun oggetto" oppure "vite" (se sei morto)...probabilmente ce ne sono altri ma non ne ho ancora scoperti

--- Termina citazione ---
Ora che ho fatto un pò di missioni ho visto come giudicano.
tempo
stile
sfere
in più ci sono i malus come dici te Flam (i bonus?)

Ma per quanto riguarda il voto delle sfere può essere S anche senza essere 100% e cmq se uno fa stile a nastro quindi prendere sfere a fiumi non dovrebbe compensare alla "falla" sfere?

Raiderpat:
questo gioco non mi ha preso come gli altri. Una schifezza rifare il gioco al contrario

LinkinMarc:
Dopo averlo finito posso dire:

Azione frenetica in crescendo.
Video ultra stilosi al massimo.
Personaggi ottimamente caratterizzati.
Difficoltà eletava come piace a me (anche se spesso mi esaspera XD).

Che dire, adoro questo DMC4!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa