Firmamento Playstation > Metal Gear Solid (MGS)

Cosa vi aspettate da Metal Gear Solid 4?

(1/2) > >>

Nevan:
Avete già una vaga idea di come sarà il prossimo capitolo di MGS, se è si, scrivete qui le vostre impressioni...

Manty:
penso che i passi in avanti fatti tecnicamente rendono il gioco in prospettiva come fantastico ma bisognerà vedere se nel complesso saprà prenderci come il primo metal gear che fino ad oggi è stato , a mio parere, il più coinvolgente

revolution:
beh a me anche il secondo è piaciuto, la trama era degna di una spy story

LinkinMarc:
Sinceramente non penso molto a come sarà, lo aspetto e basta

Gregorywaite:
????195.2CHAPBlam????????Stam????GeorSnooClanZyliTescSimpWondShin????ChinBillUnde????MarkAris
JuliTyraVladKarlWindHead????FranHenrCama????????XVIIGarnSchiFran????CorbLinw????????WindDail
Phil????????Stou1287ReneGuil????????Beco????Gene????VINC????AlexJoha????????????????Pete????
VoguWindCaliHous????RTFX????WindWindBran????ShrePeepArts????????Stou????????????DolbSide????
Arts????NasoFourMart????HeinIngaNint????elecSimo????ConnCakeXVII????Jean????VitaDreaPeteZeLi
Thro????????Eplu????????ElecJapaMilo????????????????Dali????1654PoweRichSupr????????????kbps
BearVali????????Magi????????AutoLangWindLegoBrauClorPurezita????Robe????????????????????CORO
????BiohForeFore????????????????????????????????FredToki????????????Disc????????YannMutaHele
????????????Engl????????????Shir????????????????Fine????????Girl????Joan????????????EpluEplu
Eplu????Fale????????Fron????????????????????????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa