Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] Assassin's creed
LinkinMarc:
L'ho iniziato. Che figata sto gioco, sarà anche che poi diventa ripetitivo ma è troppo bello. Si può fare quel che si vuole, Altair si arrampica ovunque. Il gameplay è stupendo davvero un ottima idea, anche un certo realismo per la missioni come il borseggio e il pedinamento....wowowowowo bellissimo!!!!!
Manty:
Si, è uno di quei giochi comunque da giocare :)
Raiderpat:
a me ha preso molto il fatto che ci fosse l'antica gerusalemme! Non sò veramente se giocherei il seguito con ambientazione diversa!
GORDO116:
C'erano due tizi che parlottavano vicino alla sporgenza di un' altura...
una breve corsa... impatto contro i popolani... i due cascano dall' altura e si sfracellano al suolo ( la posizione dei cadaveri molto realistica).
La gente corre allarmata a vedere quello che e' successo... mi sporgo dall' altura con aria di sfida e tutti mi urlano contro... fuggo via a nascondermi nelle ombre..
Si decisamente Assassin Creed e' un gioco da provare a tutti i costi.
LinkinMarc:
--- Citazione da: GORDO116 - Maggio 06, 2009, 08:10:51 pm ---C'erano due tizi che parlottavano vicino alla sporgenza di un' altura...
una breve corsa... impatto contro i popolani... i due cascano dall' altura e si sfracellano al suolo ( la posizione dei cadaveri molto realistica).
La gente corre allarmata a vedere quello che e' successo... mi sporgo dall' altura con aria di sfida e tutti mi urlano contro... fuggo via a nascondermi nelle ombre..
Si decisamente Assassin Creed e' un gioco da provare a tutti i costi.
--- Termina citazione ---
Yeah grande! eheheh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa