PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Tiriamo le somme sulla Playstation 2
Nevan:
Ormai la playstation 3 è da un bel pò che è arrivata anche in europa, credo che la maggiorparte di noi, anche se non l'ha ancora comprata, ha dato uno sguardo, e con grande stupore, a quello che sarà la nuova generazione di videogame.
Ma tornando alla nostra PS2 da 1 a 10 quanto vi ha soddisfatto in questi anni?
Personalmente io gli darei un bel 9.
Se l'è meritato di brutto in questi anni. E' riuscita a farsi valere ancora una volta rispetto alle altre console a 128bit, ma la cosa più sbalorditiva è stata la stragrande quantità di videogame che è riuscita ad accaparrarsi dalle varie case produttive.
Ancora una volta Sony batte tutti!;)
khaioshin:
Un 9 lo merita di sicuro mi è piaciuta tantissimo certo molti titoli "colossal" erano passati prima dalla 1, e il voto forse dovrebbe essere più basso, ma la 2 ha fatto altri salti "evolutivi"( non solo di grafica ma anche come modo di giocare) e "sperimentali" (vedi i vari eye toy, sing stars etc).
Pe ril parco titoli effettivamente è vastissimo, forse anche troppo e il rischio di perdere delle "Chicche" c'è stato, un esempio su tutti il titolo ICO.
Nakros:
8 e 1\2(nn è la console bella,ma il gioco che deve appasionare)(se su1 tempi di ps1,metti un gioco grafica ps2,nn ti piaceva la console,ma il gioco,con gli amici parlavi del gioco,nn della ps1
khaioshin:
--- Citazione da: Nakros - Luglio 22, 2007, 10:51:30 pm ---8 e 1\2(nn è la console bella,ma il gioco che deve appasionare)(se su1 tempi di ps1,metti un gioco grafica ps2,nn ti piaceva la console,ma il gioco,con gli amici parlavi del gioco,nn della ps1
--- Termina citazione ---
Questo io personalmente l'ho dato per implicito (alla fin fine non è un topic intitolato "La ps2 è la miglior console al mondo?"ma magari ho inteso male il topic e si voleva parlare di quello), comunque hai perfettamente ragione.
revolution:
io invece non credo di aver proprio capito cosa ha detto, ma pazienza,
per me è 10 e basta perchè, fatto il paragone con le console concorrenti nel periodo, non ce n'è per nessuna sotto tutti i profili
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa