Autore Topic: Crash Bandicot & Sony  (Letto 4275 volte)

Offline Nevan

• Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Crash Bandicot & Sony
« il: Luglio 15, 2007, 02:38:30 am »
Una volta le console avevano un personaggio mascotte che li rappresentava e la simpatia che questo personaggio suscitava al pubblico, influenzava generalmente sull'acquisto della console stessa.
Ai tempi la PS1 fu accompagnata dalla simpatica presenza di Crash Bandicot, un mix tra Pippo delle Walt Disney e Taz dei Looney Toons.
Nonostante dovette scontrarsi con colossi come Super Mario e/o Sonic, riusci a prendersi una bella fetta di popolazione mondiale, tanto da prondurre oltre a dei fantastici seguiti, anche delle varianti di gioco come Crash Nitro Kart, Crash Bash e tanti altri.
Il successo esponenziale di questo simpatico personaggio, non poteva restare confinato solo ad un'unica console e quindi con il tempo saltarono fuori anche delle versoni su Game Boy, N' Gage per poi passare a livelli superiori come il Cubo di casa Nintendo e l'X-Box.
Ora quanti di voi avrebbero preferito che Crash rimanesse una prerogativa solo della sony?

Sinceramente, parlando con voi la situazione di Crash, non mi urta più di tanto, si ammetto di essermi divertito come un matto ai tempi della PS1 ma da quando ho la PS2 non ho mai nemmeno provato nessuno dei capitoli relativi a questo personaggio, voi invece che mi dite?
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
Re: Crash Bandicot & Sony
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2007, 06:48:55 pm »
bhè Crash mi piaceva finchè erano i ragazzi di naughty dog a gestirlo, poi passando in mano ad altri programmatori ho provato un titolo restandone deluso, da allora non l'ho più neanche tenuto in considerazione (mi aveva proprio lasciato l'amaro in bocca).

I più belli erano a mio avviso quelli usciti per ps1 (tra il 96 e il 99 se non ricordo male fatti appunto dai ND)ed erano:

Crash Bandicoot
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
Crash Bandicoot: Warped
Crash Team Racing

PlaystationLife.it

Re: Crash Bandicot & Sony
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2007, 06:48:55 pm »