PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

Red Queen

<< < (2/4) > >>

cloud92:
bè ke cè da dire.............fighissima poi con questa specie di mossa segreta è ancora + bella....sbav

flamer0:
la spada mi piace...ben fatta...solo ke... non so... yamato mi sembra sempre la migliore

Amaya221:
A proposito della Red Queen..stavo leggendo un articolo e, da quello che sono riuscita a capire(l'articolo é in tedesco),questa arma si basa sulle spade utilizzate dall'Ordine Delle Spade(dovrebbe essere la celebrazione dei più alti "eroi" della patria mai esistiti,un dono che si fa loro) e Nero ha potenziato la sua per renderla molto più forte.Quando  l'impugnatura viene ruotata, viene rilasciato un propellente che si aggiunge alla forza di impatto della spada,producendo fuoco.

Quella in allegato é la Blue Rose's,l'arma da fuoco di Nero.Questa invece é formata da due canne ed é in grado di sparare due pallottole contemporaneamente.(L'Ordine Della Spada non accetta le armi da fuoco, ma Nero la usa ugualmente).

Non so se queste informazioni vi possano interessare..io le metto ugualmente! ;D ;)

flamer0:
interessante...sapevo ke cacciava fuoco ma non sapevo come facesse...

ora si! ;)

Amaya221:
Modestamente sono un genio! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa