PlayStation Vintage > Help Game Area

[Req Sol] Onimusha: Dawn of Dreams

<< < (2/2)

revolution:
si e vedrai con l'ultimo boss....

Nevan:
Va che roba, una fatica incredibile, tutti quei boss alla fine sono davvero snervanti: il moscone caga soldati, il millepiedi gigante, il guercio tossico, la donna libellula, il robottone, la donna polipo, il serpente alato e infine quel bastardo con l'orologio che è stato di una noia mortale, meno male che avevo mio compare Roberto che l'ha fracchiato a suon di cazzottoni....
C'è l'ho fatta è non mi sembra neanche vero... Soki è un grande e si piazza immediatamente nell'olimpo dei miei eroi preferiti, insieme a Dante di DMC, Gene di GH, Leon di RE4, Snake di MGS, il Principe di PoP e Kratos di Gow..... una bella comitiva... I magnfici 7

LinkinMarc:
Io ho appena sconfitto per la seconda volta Mitsunari anzi Cladius....la storia continua ;)

Gregorywaite:
????189.4CHAPFocaThom????Char????????????StarRave????????????????ChemZeroStayPainSeliMySQ????
????????????IrenMaybHome????Gilb????TricAlis????????MineFred????????Kiss????????????????????
Hiba????acid????????Chri????????GiorNokiPuis????CotoAndrTerr(???Osca????????????????????Jewe
MiniSold????????1962????????????????Sony????Nunc????????Mari????Amos????????????BegiMerc????
????????30003506SwarChucJorg????Loui????????Roge????BessMetrNERV????????KateStriStep????Midn
Shah????????MPEG????bricBoscCataViolWeitStevMistVaniGlam0000????????????wwwn????????????Acou
HowaGOBI????????Haut????????JohnLANGWind????Kate????????FrisTodd????Anno????????????????????
Fant????????????????Burg????????????????Gali????????That????????????????????????????JoshAngi
Seta????????JeanXVII????????199-????????????????????????????????????????????????????MPEGMPEG
MPEG????Will????????????Girl????????????Mari????????tuchkasExpl????

Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa