Autore Topic: Eye of Judgement  (Letto 5704 volte)

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
Eye of Judgement
« il: Agosto 22, 2007, 08:54:34 pm »
Parliamo di questo giochino che sembra possa dare una ventata di novita e molta giocabilità.
Premettiamo che il gioco segue la falsariga dei traiding card game (tra i più famosi vi cito Magic, pokemon, yu-ghi-ho) ovvero avrete un mazzo a disposizione e dovrete strategicamente giocarvi le vostre creature con lo scopo di sconfiggere l'avversario, fin qui se fosse un semplice gioco di carte potreste dire "OK,ma la mia PS3 cosa cavolo centra con un gioco di carte che si fà al tavolo?" e qui entra in gioco l' eye toy per PS3.
Avrete un tappeto dove posizionare le vostre carte, la telecamerà dovrà appunto riprendere questo tappeto, giocando una carta la telecamera (o meglio la ps3) riconosce la carta e di conseguenza vederete sul televisore materiallizzarsi la creatura evocata.
Le regole non dovrebbero essere molto differenti dalle classiche utilizzate nei Card game, ma ovviamente di questo non ne sono sicuro  :-[ .
Sembra poi che la sony abbia studiato un sistema per impedire di barare (della serie prendo il mazzo e estraggo le carte che voglio) anche se non è stato ancora ben specificato come........ vedremo.

Offline revolution

• Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Eye of Judgement
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2007, 08:15:36 pm »
sinceramente credo che le potenzialità della ps3 possano essere sfruttate meglio di un card game...
cioè sarà sicuramente interessante, ma non è certamente il tipo di gioco che comprerei
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2007, 02:48:42 pm »
ecco un nuovo aggiornamento riguardo al gioco:

Il titolo arriverà sugli scaffali americani il 23 ottobre, ovviamente sarà in bundle con la Playstation eye, il prezzo "consigliato" è si 70$.
Come immaginavo saranno disponibili mazzi precostruiti e pacchetti (come avviene per i più comuni card game) il prezzo dei mazzi precostruiti dovrebbe essere  di 15$ mentre le bustine dovrebbero costare meno di 4$.
Per evitare che si possa barare nelle partite on-line sony a ben pensato a un sistema che non lascia scampo, in pratica dovrete registrare le carte del vostro mazzo, sarà il gioco a mescolare le carte e dirvi quelle che avete in mano e potrete giocare solamente le carte in questione, forse un pò macchinoso ma visto che la lealtà non fà parte di TUTTI i giocatori ritengo che come soluzione sia la più azzeccata.

Offline d3vil86

• PSLife.it Supporter
  • *
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2007, 12:10:21 am »
ma cioè fatemi capire e tipo yugi-oh???

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2007, 06:28:53 pm »
esatto, se guardi nella sezione video trovi un paio di filmati che mostrano come si svolge il gioco più o meno.

PlaystationLife.it

« Risposta #4 il: Settembre 26, 2007, 06:28:53 pm »

Offline d3vil86

• PSLife.it Supporter
  • *
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2007, 09:21:08 pm »
è gia classificato nella mia lista
"giochi che odio"

Offline Pinù

• spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2008, 01:35:21 am »
io c'è l'ho e secondo me per gli appassionati di giochi di carte è un bel gioco
le regole son un po differenti ovvero tu hai un campo formato da 9 quadrati e vince chi per primo ne occupa 5.
è un gioco basato moltissimo sulla strategia non basta avere solo buone carte.
il fatto che diceva khaioshin del non barare funziona cosi: praticamente quando ti costruisci un deck devi mostrare le carte al playstation eye che le riconosce e te le aggiunge, se hai più di una carta uguale nel deck devi mostrargliele assime dopo di che salvi il tuo deck.
quando vai a giocare online, le carte del deck che ha memorizzato il gioco, vengono pescate dalla cpu e quindi tu devi andare a cercare tra le tue carte del tuo deck quella precisa carta, se peschi un altra carta e provi a giocarla il palystation eye non te la legge e te la rende ingiocabile.

Love & Peace

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2008, 09:47:55 am »
sistema anti baro :P
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2008, 10:39:43 am »
e mi sembra anche giusto altrimenti sai quanti avrebbero barato ? troppi rendendo il gioco un flop deludente, gli "onesti" avrebbero smesso di giocare e i bimbiminkia avrebbero continuato per poco anche loro.

PlaystationLife.it

« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2008, 10:39:43 am »