PlaystationLife.it Welcome > Comunicazioni Importanti, Contest, Regolamenti ed Assistenza Forum
Onimusha Saga
Nevan:
Ormai è da parecchio che ci penso... La saga Onimusha ha accompagnato la nostra PS2 sin dall'alba dei tempi e anche se non ha fatto tanto rumore a livello commerciale, al livello qualitativo è una di quelle saghe che progressivamente ha migliorato i propri capitoli sempre più è in più è una saga che è uscita appositamente solo per la console della SONY.
Quindi con 4 Kolossali capitoli, più lo spin-off Onimusha: Blade Warriors (con i personaggi più importanti dei primi due capitli della saga) penso che un posticino nel Firmamento Play se l'è meritato.... che ne dite?
P.S.: Me ne occuperò personalmente allo sviluppo, ho gia un bel pò di discussioni con cui riempire la sezione....
revolution:
non so, stiamo cercando di snellire proprio quella sezione... al max sostituendola ad un'altra saga meno utilizzata
aspettiamo che torni manty e vediamo lui che vuole fare
Nevan:
Infatti perchè Gran Turismo non è che sia il massimo della partecipazione....
khaioshin:
credo rivaluteremo "TUTTE" le categorie di quella sezione, bisognerà anche valutare però che essendo titoli di punta dovranno avere ovviamente anche un titolo della loro saga sulla PS3 anche perchè la PS2 ora come ora non fornirà certamente altri titoloni (tutto questo IMHO ovviamente)
Nevan:
Naturalmente si spera che la saga continui su PS3, anche se in tutta onestà non ho ancora sentito nulla riguardo una nuova uscita...
Bè stiamo ad aspettare... chi lo sa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa