PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
vergil unico e solo.......protagonista
cloud92:
vi piacerebbe un videogioco dedicato alla controparte in blu del mezzodemone + famoso di tutto il mondo dei videogiochi?con un comparto mosse + ampio rispetto a quello di dmc3?a me nn dispiacerebbe...a voi la parola
Amaya221:
Ci puoi scommettere che mi piacerebbe!!Un videogioco interamente dedicato a Vergil sarebbe il massimo, soprattutto se si amplia il suo repertorio di armi e mosse..sarebbe spettacolare. Anche perché sinceramente io mi sono divertita molto di più a giocare con Vergil in Dmc SE, con lui il gioco sembrava più fluido..
flamer0:
beh non nascondo ke mi piacerebbe molto...vergil mi è sempre piaciuto + di dante...
comunque il comparto mosse di vergil dovrebbe essere ampliato un pò di +... e bisogna diminuire un pò la sua potenza
revolution:
bah non è detto che non lo facciano, visto che ad ogni capitolo buttano in mezzo gente nuova senza alcun collegamento ai precedenti...
-.-
Nevan:
Sinceramente Vergil non mi garba più di tanto, è troppo serio e raffinato per i miei gusti.... quindi l'idea di un nuovo gioco dedicato interamente a lui non mi esalta più di tanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa