PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

vergil unico e solo.......protagonista

<< < (2/6) > >>

Amaya221:

--- Citazione da: flamer0 - Agosto 30, 2007, 03:42:30 pm ---beh non nascondo ke mi piacerebbe molto...vergil mi è sempre piaciuto + di dante...

comunque il comparto mosse di vergil dovrebbe essere ampliato un pò di +... e bisogna diminuire un pò la sua potenza

--- Termina citazione ---

Che gusto ci sarebbe a giocare con Vergil se gli si diminuisce la potenza?Il bello é quello!! :D
E ciò che lo rende "spassoso" é anche la sua serietà e la raffinatezza..

cloud92:
ciò ke intende è ke nn è possibile fare fuori un nmico con una judgement cut...cioè è troppo semplice e io condivido

flamer0:
cloud ti assicuro ke in dmd non farai fuori nessuno con una solamente jcut...
...in ogni caso il jcut è una mossa troppo potente...e ti spezza il divertimento...
non mi riferivo solo alla jcut comunque...

la gente dice ke vergil è + facile per il semplice motivo ke è + forte di dante

Amaya221:
E' vero ke é più facile.. ma io sinceramente preferisco giocare con lui appunto perché é più forte di Dante.. magari gli avversari muoiono subito, ma come stile e fluidità io preferisco l'attuale Vergil piuttosto che la lentezza di Dante contro i nemici..
Ovviamente é una mia opinione, ognuno poi la vede come vuole..

cloud92:

--- Citazione da: flamer0 - Agosto 31, 2007, 06:07:27 pm ---cloud ti assicuro ke in dmd non farai fuori nessuno con una solamente jcut...
...in ogni caso il jcut è una mossa troppo potente...e ti spezza il divertimento...
non mi riferivo solo alla jcut comunque...

la gente dice ke vergil è + facile per il semplice motivo ke è + forte di dante

--- Termina citazione ---
beh ovviamente nn mi riferivo solo alla jcut.....ma ripeto ke quoto con te vergil è troppo forte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa