Playstation Network > PS Network Channel (Sfide, Tornei, Home, LwPl, ecc...)
usare poste pay per acquisti!!!
khaioshin:
lol chiama scemi quelli della sony, comunque grazie mille dell'avvertimento riguardo al possibile problema dell' orario,non lo avrei mai detto, ma saperlo prima eviterà magari a molti di tirarsi mine mentali.
OK ora non mi resta che fare la postpay........ se non fosse che quando vado a farla in pratica mi cacciano dicendomi "ora non abbiamo tempo può venire in un altro momento" e non è successo una volta è capitato 6 (dico SEI) volte negli ultimi 4/5 mesi..... voglio le carte prepagate di Sonyyyy datemeleeeeeeee
d3vil86:
grazie della spiegazione :)
collirietto:
allora so proprio infami un censimo x uno so soldi heee
Manty:
beh, ogni cento acquisti ti riprendi un euro :P
il fatto è che tutti sono 3,99 - 2,99 - 5,99 perchè è una strategia comune, anche al supermercato è così in modo da dare l'impressione di un prezzo più basso. Cmq se non si vogliono avere rimanenze bisogna usare la carta di credito, con ricariche o cose simili si sà che ci sono sempre rimanenze.....
ZeroTK:
Sono tattiche... molto ma molto furbi. Gioco sulla psicologia di chi non si accorge. Veramente bel marketing XD
Presto farò qualcosa, credo con la poste pay, così avrò quel maledettissimo Tekken.
Ciao ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa