Autore Topic: Naruto ultimate ninja 2!!  (Letto 4525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nano Infame

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Naruto ultimate ninja 2!!
« il: Gennaio 14, 2008, 05:33:17 pm »
ho un problema...ho finito la saga in cui naruto trovava la pergamena del rilascio del marchio di gedo e liberava kakashi dal markio ma ora sn blokkato...nn trovo il personaggio k mi faccia andare avanti kn la storia...ho girato tt e 4 i villaggi ma senza risultato...mi potreste dire dove andare x continuare la storia o se x caso ho finito il gioko?
grazie

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2008, 05:53:52 pm »
ma parli della Ultimate Road? Dovresti essere al 3° capitolo a quanto sò ma io, non avendo il gioco, ho bisogno che tu sia un pò più preciso? l'ultima battaglia è stata con Orochimaru?
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Nano Infame

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2008, 07:25:28 pm »
si è stata kn orochimaru usando naruto a 9 code se nn sbaglio...la saga in cui orochimaru resuscita il 3 hokaghe, impone il marchio di gedo sullo sharingam di kakashi e sempre kn il markio di gedo controlla naruto e lo fa combattere contro i suoi amici...poi naruto sconfigge il suo alterego inserito nel suo corpo grazie al markio, lo sconfigge, va al monumento degli eroi trova il buco e la pergamena, va sulla torre libera dal markio kakashi e sconfigge orochimaru....poi km si continua?

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2008, 10:54:53 pm »
ah, sei alla fine quasi, dopo che naruto batte l'altro naruto. Questo che ti scrivo è come và a avanti dallo scontro naruto vs naruto al successivo combattimento

Allora, ti ricostruisco come procede più o meno.......

Dopo che Naruto sconfigge l'altro Naruto, si sveglia. Naruto e Sakura hanno una conversazione. Prendi la strada oltre al Memorial Monumento. Naruto sarà per la ricerca della Geko Mark di liberazione, mentre Sakura si prende cura di Neji. Ancora una volta, controlliamo Naruto. Qui vai dietro il monumento di pietra ad esaminarlo con il pulsante X. Naruto non trova nulla la prima volta, ma dopo cercando nuovamente trova un mucchio di pergamene, tra cui la Gedo Mark di liberazione.
Naruto corre fuori per la Torre. Viene dato una ulteriore possibilità di salvare il gioco. Alla Torre, Tsunade e il Terzo Hokage stanno ancora combattendo. Al momento giusto, Naruto appare con la Geko Mark di liberazione. Tsunade dice a naruto di leggere il libro e Naruto lo fa. mentre sta leggendo il libro, Tsunade esegue con la mano le indicazioni per la liberazione Jutsu. Orochimaru, capendo ciò che sta succedendo, chiama Kabuto per fermare Naruto. Kabuto raggiunge Naruto ma è troppo tardi, il marchio viene liberato.
Riconquistato il pieno controllo del suo Sharingan, Kakashi impedisce a Kabuto di colpire Naruto. Ed allora inizia il tempo per Kakashi di ottenere vendetta. Inizia così il duello Kakashi contro Kabuto
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Nano Infame

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2008, 01:27:18 am »
fino a li cero arrivato...ho sconfitto cabuto e finito quel capitolo...io kiedevo dopo come continuare la storia...è finito il gioko? se si è una vera delusione...Lo finito in 1 giorno e mezzo se dopo quel capitolo nn ce ne sn piu...

PlaystationLife.it

Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2008, 01:27:18 am »


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2008, 09:40:23 am »
no, ti manca l'ultimo scontro. ti metto lo spoiler alla fine così se vuoi puoi non leggere chi contro chi :)

Kabuto finalmente Ko. Il Terzo Hokage, anche se egli viene controllato da Orochimaru, è ancora sufficiente. Naturalmente, Orochimaru non vuole ascoltare nessuno, specialmente una persona morta che attualmente controlla. Ora è il turno di Naruto

[spoiler] Naruto a nove code che affronterà l'ultimo combattimento contro Orochimaru [/spoiler]

Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Nano Infame

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2008, 02:31:21 pm »
e poi è finito il gioko?
k delusione è veramente troppo corto...
grazie cmq

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2008, 03:13:27 pm »
si, però puoi dedicarti alle missioni.......
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Naruto ultimate ninja 2!!
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2008, 03:13:27 pm »