PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

PS3 un nuovo taglio al prezzo....... ma non solo

(1/3) > >>

khaioshin:
Sembra essere sempre più veritiera la voce che circola da qualche giorno riguardo ad un taglio del prezzo alla PS3, ma non solo.
Secondo i rumors che circolano (ma che dovrebbero avere conferme o smentite in breve tempo) Sony vorrebbe cercare di battere la concorrenza lanciando un nuovo modello di PS3, il cui prezzo dovrebbe essere di 299 sterline (429 € al cambio per noi), bella notizia ma come mai un taglio così elevato? semplice perchè questa versione avrà un HD da 40 Giga, non saranno presenti le porte USB e non sarà retrocompatibile.

Noisia:
Si bè credo che la versione della Ps3 da 40 gb. la faranno, però se non sarà retrocompatibile, non avrà le porte usb e possiederà un hd da 40 gb. che console next-gen dovrebbe essere??? ???

chining:
Bene Bene....
Ma se tolgono le porte USB con con li caichi i Joypad? Faranno i Joypad usa e getta?lol

khaioshin:
a monte di tutto a mio avviso non si può chiamarlo Taglio dei prezzi ma Taglio alla console, alla fin fine un vero e proprio calo non lo hanno mai fatto, certo hanno fatto il bundle con 2 giochi e un pad in più...... ma hanno pure incrementato la creazione dei diodi e la produzione ora va a gonfie vele quindi non è neppure stato un vero e proprio taglio manco quello.

Manty:
per me non uscirà...... la retrocompatibilità è software e non più hardware quindi non si avrebbe risparmio.... da 40 a 60Gb non è che cambia molto in termini di risparmio.... le porte usb ...beh, una banale scheda USB 2.0 costa 9,99€ a noi utenti per il pc quindi penso sia una notizia che lasci il tempo che trova...... vedrem...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa