PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
PS3 un nuovo taglio al prezzo....... ma non solo
Noisia:
--- Citazione da: Manty - Settembre 26, 2007, 07:30:39 pm ---per me non uscirà...... la retrocompatibilità è software e non più hardware quindi non si avrebbe risparmio.... da 40 a 60Gb non è che cambia molto in termini di risparmio.... le porte usb ...beh, una banale scheda USB 2.0 costa 9,99€ a noi utenti per il pc quindi penso sia una notizia che lasci il tempo che trova...... vedrem...
--- Termina citazione ---
Non ti dò torto ma sai per contrastare il mercato Microsoft la grande s proverebbe di tutto mi sà! :P
Manty:
il fatto è che non penso che in questo modo sony riesca a risparmiare in modo che costi di meno....... tutto qui
revolution:
sinceramente io non ne vedo l'utilità
khaioshin:
bhè togliere la retrocompatibilità lascerebbe più spazio libero sull HD (anche se ora come ora non so di quanto magari solo qualche mega o magari di più bhò), magari è solo una bufala, ma se fosse vero personalmente NON credo venderanno molte di quelle console (oddio sto frase l'ho già sentita dire da molti nei confronti del WII lol)
d3vil86:
raga guardate io sto fatto della retrocompatibilità nn riesco a capirlo cioè c è proprio la disperazione... sento gente "o mio dio nn vanno piu i giochi ps1" ma kissenefrega spendi ttt sti soldi e poi giochi ai giochi ps1 o ps2 ma nn scocciamo su per favore...
hanno fatto bene a toglierla del tutto... 60 giga di hd erano pure troppi quindi 40 è meglio poi almeno ora è diventata piu accessibile al pubblico infatti sn aumentate le vendite
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa