Autore Topic: PS3 un nuovo taglio al prezzo....... ma non solo  (Letto 9928 volte)

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
PS3 un nuovo taglio al prezzo....... ma non solo
« il: Settembre 25, 2007, 02:18:25 am »
Sembra essere sempre più veritiera la voce che circola da qualche giorno riguardo ad un taglio del prezzo alla PS3, ma non solo.
Secondo i rumors che circolano (ma che dovrebbero avere conferme o smentite in breve tempo) Sony vorrebbe cercare di battere la concorrenza lanciando un nuovo modello di PS3, il cui prezzo dovrebbe essere di 299 sterline (429 € al cambio per noi), bella notizia ma come mai un taglio così elevato? semplice perchè questa versione avrà un HD da 40 Giga, non saranno presenti le porte USB e non sarà retrocompatibile.

Offline Noisia

• PSGamers Assiduo
  • Ps3, Ps3 Ps33333!!!!!!!!!!
Re: PS3 un nuovo taglio al prezzo....... ma non solo
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2007, 05:15:54 pm »
Si bè credo che la versione della Ps3 da 40 gb. la faranno, però se non sarà retrocompatibile, non avrà le porte usb e possiederà un hd da 40 gb. che console next-gen dovrebbe essere??? ???

Offline chining

• New Gamers
  • **
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2007, 06:18:23 pm »
Bene Bene....
Ma se tolgono le porte USB con con li caichi i Joypad? Faranno i Joypad usa e getta?lol

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2007, 06:27:53 pm »
a monte di tutto a mio avviso non si può chiamarlo Taglio dei prezzi ma Taglio alla console, alla fin fine un vero e proprio calo non lo hanno mai fatto, certo hanno fatto il bundle con 2 giochi e un pad in più...... ma hanno pure incrementato la creazione dei diodi e la produzione ora va a gonfie vele quindi non è neppure stato un vero e proprio taglio manco quello.

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2007, 07:30:39 pm »
per me non uscirà...... la retrocompatibilità è software e non più hardware quindi non si avrebbe risparmio.... da 40 a 60Gb non è che cambia molto in termini di risparmio.... le porte usb ...beh, una banale scheda USB 2.0 costa 9,99€ a noi utenti per il pc quindi penso sia una notizia che lasci il tempo che trova...... vedrem...
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

« Risposta #4 il: Settembre 26, 2007, 07:30:39 pm »

Offline Noisia

• PSGamers Assiduo
  • Ps3, Ps3 Ps33333!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2007, 07:45:51 pm »
per me non uscirà...... la retrocompatibilità è software e non più hardware quindi non si avrebbe risparmio.... da 40 a 60Gb non è che cambia molto in termini di risparmio.... le porte usb ...beh, una banale scheda USB 2.0 costa 9,99€ a noi utenti per il pc quindi penso sia una notizia che lasci il tempo che trova...... vedrem...

Non ti dò torto ma sai per contrastare il mercato Microsoft la grande s proverebbe di tutto mi sà! :P

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2007, 07:49:11 pm »
il fatto è che non penso che in questo modo sony riesca a risparmiare in modo che costi di meno....... tutto qui
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline revolution

• Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2007, 07:51:58 pm »
sinceramente io non ne vedo l'utilità
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2007, 08:20:58 pm »
bhè togliere la retrocompatibilità lascerebbe più spazio libero sull HD (anche se ora come ora non so di quanto magari solo qualche mega o magari di più bhò), magari è solo una bufala, ma se fosse vero personalmente NON credo venderanno molte di quelle console (oddio sto frase l'ho già sentita dire da molti nei confronti del WII lol)

Offline d3vil86

• PSLife.it Supporter
  • *
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
« Risposta #9 il: Novembre 02, 2007, 09:07:35 pm »
raga guardate io sto fatto della retrocompatibilità nn riesco a capirlo cioè c è proprio la disperazione... sento gente "o mio dio nn vanno piu i giochi ps1" ma kissenefrega spendi ttt sti soldi e poi giochi ai giochi ps1 o ps2 ma nn scocciamo su per favore...
hanno fatto bene a toglierla del tutto... 60 giga di hd erano pure troppi quindi 40 è meglio poi almeno ora è diventata piu accessibile al pubblico infatti sn aumentate le vendite

PlaystationLife.it

« Risposta #9 il: Novembre 02, 2007, 09:07:35 pm »