PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

Hissen-Hit

(1/1)

Nevan:
Ho notato che oltre ad affettare brandendo fendenti a destra e a manca, esiste una tecnica che oltre ad eliminare con un sol colpo il nemico, riesce a estrapolare un numero maggiore anime colorate alla morte di questo...
Ora ho provato e riprovato, ma non è sempre che questa tecnica mi riesce, ogni tanto solo dopo qualche tempestiva parata riesco a effetuarla.
Sinceramente vorrei sapere come bisogna agire per poter realizzare tale tecnica ogni volta che voglio, qualcuno di voi sa come si fa?

revolution:
Ma parli di dawn of dream?

Nevan:
Sostanzialmente di tutti, anch se credo che sul DoD è stata resa più facile da farsi...

LinkinMarc:

--- Citazione da: Nevan - Settembre 26, 2007, 02:26:12 am ---Ho notato che oltre ad affettare brandendo fendenti a destra e a manca, esiste una tecnica che oltre ad eliminare con un sol colpo il nemico, riesce a estrapolare un numero maggiore anime colorate alla morte di questo...
Ora ho provato e riprovato, ma non è sempre che questa tecnica mi riesce, ogni tanto solo dopo qualche tempestiva parata riesco a effetuarla.
Sinceramente vorrei sapere come bisogna agire per poter realizzare tale tecnica ogni volta che voglio, qualcuno di voi sa come si fa?

--- Termina citazione ---
Inizio seriamente a pensare che l'attacco in questione sia il critico.....può essere?

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa