Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori
La guida che tutti aspettavano!
Noisia:
Da oggi e possibile guardare gli HD-DVD anche su Ps3 semplicemente masterizzando il contenuto di quest'iltimo su Blue-ray, o su dvd.Con questo metodo non ci sarà nessuna perdita di qualità, e si potrà visualizzare il tutto anche su Ps3 grazie al lettore che mette a disposizione.Vi mando al link della guida:Guida
Questa è un'ottima cosa, e adesso che dicono gli xboxari??? :P
Manty:
per ora penso non gli importi più di tanto.... sono intenti a giocare ad halo 3 :p
Noisia:
--- Citazione da: Manty - Settembre 26, 2007, 07:27:45 pm ---per ora penso non gli importi più di tanto.... sono intenti a giocare ad halo 3 :p
--- Termina citazione ---
Si ma in un futuro si potrebbe aggirare anche la protezione per i giochi, e poi sai che pacchia per i possessori di Ps3??? ;D
Manty:
meglio non sconfinare in queste cose :P
khaioshin:
mmmh visto che non è stato ancora deciso quale tra i 2 supporti sarà quello del futuro la notizia potrebbe essere utile sotto alcuni aspetti, ha solo 2 problemi:
1) Servirà un masterizzatore Blueray (su dvd credo che la qualità sarà sicuramente minore) e Il costo dei blueray vergini non vale ancora la spesa (se non sbaglio siamo ancora oltre i 20/25 € l'uno)
2)Dipende se in un futuro uno dei 2 formati si Imporrà, se sarà hd-dvd potrebbe valere la pena (ma forse i prezzi dei blue ray vergini non si abbasseranno mai oltre un certo limite) se sarà blue-ray non so quanti film potrebbero essere quelli che non verranno convertiti (ma il prezzo dei BD vergini calerà sicuramente e quindi sarebbe già più "accettabile" la somma da spendere al riguardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa