PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Ps2 slim in orizzontale o verticale? dilemma.......
|Mauro|:
Salve a tutti, in che modo sarebbe meglio tenere la ps2 slim quando la si usa, in orizzontale o in verticale, con l'apposito stand? Sto trovando pareri discordanti tra amici e colleghi...
Grazie a tutti per le risposte!! ;)
cloud92:
io nn ho la ps slim am x se cè l'avessi penso ke al terrei in modo orizzontale....nn so xkè ma mi sembra quasi ke in verticale cada da un momento all'altro
khaioshin:
neppure io l'ho, ma non credo ci siano differenze sostanziali,io farei come dice Cloud92, forse alla lunga un modo è più "deletereo" dell' altro, ma è comunque stata pensata per poter lavorare in entrambi i casi, poi si sa la foruna è cieca, ma la sfiga ha un master per vederci bene quindi può darsi che problemi nascano in entrambi i casi.
Anche per la versione Ciccia della ps2 si parlava di istemi migliori o peggiori per tenerla, ma non si può essere ceti al 100% che sia vero oppure che sia meglio un modo che un altro, anche perchè bisognerebbe fare delle prove e non solo su un paio di playstation ma suqualche decina (o centinaia) almeno per poter dire che è un dato attendibile.
Tutto questo IMHO ovviamente
Manty:
non fà particolare differenza.... in posizione verticale però può capitare che qualche volta il gioco si blocca come è capitato a me con i vari lettori che ho avuto... dalla play 2 allo stereo...
|Mauro|:
--- Citazione da: khaioshin - Settembre 27, 2007, 03:23:12 pm ---neppure io l'ho, ma non credo ci siano differenze sostanziali,io farei come dice Cloud92, forse alla lunga un modo è più "deletereo" dell' altro, ma è comunque stata pensata per poter lavorare in entrambi i casi, poi si sa la foruna è cieca, ma la sfiga ha un master per vederci bene quindi può darsi che problemi nascano in entrambi i casi.
Anche per la versione Ciccia della ps2 si parlava di istemi migliori o peggiori per tenerla, ma non si può essere ceti al 100% che sia vero oppure che sia meglio un modo che un altro, anche perchè bisognerebbe fare delle prove e non solo su un paio di playstation ma suqualche decina (o centinaia) almeno per poter dire che è un dato attendibile.
Tutto questo IMHO ovviamente
--- Termina citazione ---
ho acquistato lo stand pensando che la ps2 dovesse stare in posizione verticale.... In molte immagini pubblicitarie della ps2 e nella scatola stessa la si vede sempre in posizione verticale, e pensavo che quindi fosse una cosa scontata...
Bah.... ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa