PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

Finalmente anch'io faccio parte della combriccola!

(1/6) > >>

Nevan:
Amici miei,
Finalmente mi sn deciso...
Dopo aver provato la roboante skizzofrenia di Motorstorm, mi son detto, oki può bastare e da li son andato a prendere al volo lo Starter Pack della PS3, in più ho preso anche "Ninja Gaiden Sigma" visto la mia spassionata passione per questo spendido gioco.
Ora scappo che ho voglia di affettare qualche balordo, ci sentiamo presto ragazzi, a presto!
Nev

Manty:
ora però non sparire per qualche mese :P

Nevan:
Senti Frà come si caricano le immagini, i wallpaper, i video e gli mp3 dalla Pen Drive perchè mi riconosce il pen drive ma non mi riconosce i file all'interno, mentr econ la memory stick sony le foto me li legge alla grande..

Manty:
beh, fai visualizza tutto per vederne il contenuto dopo aver premuto il triangolo...... i film devono essere in formato compatibile

Nevan:
Fatto Frà, eccezionale, ho creato persino una Memory Card Virtuale per PS2 quando ho messo un retrogame, non ho ancora provato ad inserirne uno per PS1, anche perchè, prima di creare la Virtual Memory Card mi ha chiesto ne ne volevo una per PS2 o una PS1....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa