PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

Dante Must Die

<< < (2/3) > >>

flamer0:
scusa è solo una brutta abitudune ke ho... :-[

LinkinMarc:

--- Citazione da: flamer0 - Ottobre 30, 2007, 03:13:54 pm ---scusa è solo una brutta abitudune ke ho... :-[

--- Termina citazione ---
Ah bon, pensavo che snobbassi la DMD di DMC perchè non è al livello di quella di DMC3. Scusa ho frainteso

Nakros:
sono alla 19°XD(mi trovo bene,fino a quando nn arriva vergil,che non permette di usare il demone,il quick o il dopler) ;).......... >:( !

flamer0:
una volta ke hai vergil, una tattica molto sicura ma poco aggressiva è di usare il []...così dante sparerà a distanza mentre vergil colpirà duro da vicino...una volta ke arkham spara i missili a ricerca (quella roba lì insomma) preoccupati solo di evitarli saltando semplicemente in semicerchio all'estremità del quadro:ricorda ke assolutamente non devi fare gli air hike(doppio salto) in quanto non ha I-frames e vieni colpito facilmente...

spero di essere stato kiaro

LinkinMarc:

--- Citazione da: flamer0 - Ottobre 31, 2007, 05:45:58 pm ---una volta ke hai vergil, una tattica molto sicura ma poco aggressiva è di usare il []...così dante sparerà a distanza mentre vergil colpirà duro da vicino...una volta ke arkham spara i missili a ricerca (quella roba lì insomma) preoccupati solo di evitarli saltando semplicemente in semicerchio all'estremità del quadro:ricorda ke assolutamente non devi fare gli air hike(doppio salto) in quanto non ha I-frames e vieni colpito facilmente...

spero di essere stato kiaro

--- Termina citazione ---
Concordo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa