PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

Il Volo della Playstation 2

<< < (4/5) > >>

Tanya:
Tipico si.... A me è accaduto con il cane, se non fosse che lo adoro lo avrei appeso al muro.... Giocavo e il filo del pad attraversava la distanza tra la Play ( la 1 per fortuna!! ) e il divano... lei è passata di corsa perchè hanno suonato alla porta e si è portata dietro tutto....!!! Ma dico!! Non dovrebbero avere i riflessi i cani!?!?! Poteva saltare?!?! Fortunatamente la due abita in camera mia ed è sistemata in un modo tale che non dovrebbe cadere.... mi sparerei ???

joels:
mai caduta :D (se qlcn me la fa cadere riskia la vita) :D

cloud92:
mai caduta nemmeno a me il pad molte volte.....

kimdarkangel:
se ricordo bene..mi è volata quando giocato a crash team reacing^_^eh lo so è passato molto tempo ormai è vecchio ma io ed un mio amico che è l'unico che mi tiene testa tra i miei amici stavamo facendo battaglia che non è come la gara ma bisogna stenderci tirandoci gli oggetti..si vabbè..comunque io feci..non mi prendi e lui no ti schivo..e tirando tirando la play è caduta!!!^_^menomale che sotto c'era il letto!!^_^

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: Manty - Dicembre 25, 2006, 04:55:02 pm ---apriamo un topic la caduta del pad, forse è meglio ahahah

--- Termina citazione ---

ahahah!!! :P
penso un 5 volte!!di cui 2 l'ho presa prima ke cadeva!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa