Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori
DUALSHOCK 3
Dastan87:
confermo a me nn fa ne caldo ne freddo... se non l'ho di certo non mi strappo i capelli!!!! :P :P :P
LinkinMarc:
Chi di voi lo ha preso poi?
Io lo ho incluso con la 160Gb.
Ma ciò un dubbio sulla batteria, in teoria quando è carica al massimo dovrebbe avere 4 led accesi o 1? Nelle istruzioni mi sembra di aver letto che al massimo è 4 e quando scarico è 1 ma il mio è a 1 e mi segna al massimo se premo il tasto PS. Chi mi toglie il dubbio?
Comunque quanto costa un Dualshock 3?
Pinù:
marc i led accessi indicano il numero del controller se il led del numero uno è acceso vuol dire che quello è il joypad del player 1
led numero 2 player 2 e cosi via........ non centra nulla con il livello di caricamento di batteria, per vedere quello premi il tasto ps e in alto a sinistra dovrebbe apparire.....
comunque io non ho il dualshock 3 e per adesso posso farne a meno se per sfortuna mi si dovesse rompere uno dei miei 2 joystick lo comprerò
d3vil86:
io ho il saxasis e me lo tengo dato che ne ho na seina di pad ^^
poi il dual è pesante preferisco il mio :)
link
il dual shok 3 costa 59 euro
LinkinMarc:
--- Citazione da: Pinù - Dicembre 12, 2008, 12:27:53 am ---marc i led accessi indicano il numero del controller se il led del numero uno è acceso vuol dire che quello è il joypad del player 1
led numero 2 player 2 e cosi via........ non centra nulla con il livello di caricamento di batteria, per vedere quello premi il tasto ps e in alto a sinistra dovrebbe apparire.....
--- Termina citazione ---
Bella figura Marc!!!!! ahahah
Ok grazie Pinù
--- Citazione da: d3vil86 - Dicembre 12, 2008, 06:48:24 pm ---io ho il saxasis e me lo tengo dato che ne ho na seina di pad ^^
poi il dual è pesante preferisco il mio :)
link
il dual shok 3 costa 59 euro
--- Termina citazione ---
Caspita non poco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa