PlayStation Vintage > Help Game Area
[Req Sol] "van helsing"
(1/1)
aldoclemenza:
sono bloccato nella 5^ missione1 non trovo altri posti dove andare. ::)
sono nella stanza con i contenitori verdi pieni di fluido ma l'unica porta (quella in alto sul balconcino non è apribile) mi dice che non ho accesso e di cercare un'altra via. Qualcuno mi può aiutare?? ;)
grazie
Manty:
hai già passato la cutscene??? perchè non ricordo..... mi sembra che si ammazzano i pipistrelli in un punto....
aldoclemenza:
no, grazie. Già fatto. Dovevo sparare con la pistola elettrica a due macchinari che mettevano in moto un ascensore che mi ha portato "face to face" con Dracula. Ora vediamo!!!+
Gregorywaite:
????77.8????Bett????Mary????????258-Edwa????ApolR532????????KareVirgRoal????BR22John????Sigr
????AssaGehn????PlanSkinCare????????Anto????????????SilvAquoCredPantEsse????MAGI????Arom????
PaulCopp????????GrimJama????????FamoSide????????????Gell????NikitranCollCircBergPres????????
FoolWorlKeviCharJame????????????????Marc????Delp????ZoneZone????Zone????RondZone????lunaZone
Flem????????????BDuc????Cons????????mailBriaTakeYourBurtAlfrKumo????????XVII????????Glen????
????????????MPEG????????BoscAdri2512Hans????SwarZS-0????????GiglShaw1921ARAG????????????Scan
ThalVali????????????????????SaleVoguWind????BorkThis????????????Java????WillFantAgat????????
Digs????????????????????TeleRobeAcad????????????MusiWind????????????????????Jacq????????????
Selm????????????????Mary????????StonThis????????????????Lyma????Paul????????????????MPEGMPEG
MPEGNugeTrac????Begi????????????????????????Will????tuchkasthis????
Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa