Playstation On the Road - PSP & PSVita > Playstation Portable News & Game Chat

Giochi .pbp

<< < (2/3) > >>

djzero83:
2.81!!Il mio scopo è quello di mettere i vecchi giochi della ps1 sulla psp!Credevo che oltre a quelli presi dal PSStore potevo prenderne qualcuno da internet e mettercelo lo stesso(alla fine non sono backup di giochi originali lo stesso?)Illuminatemi se potete!Grazie Mille!

Manty:
no, attualmente seguendo la linea ufficiale non è possibile mettere giochi presi da internet e non penso lo sarà mai. Sony ovviamente non dà possibilità di far girare i backup per il semplice motivo che molto spesso dietro ai backup c'è la pirateria (si, fondamentalmente è sempre backup però del gioco di un'altra persona). Se vuoi giocarti ai tuoi backup dei giochi PSone che possiedi devi seguire la via underground e portare la PSP ad una versione modificata.

djzero83:
E cosa dovrei fare?Io non vorrei rovinare la psp!Infatti ho sentito di persone(compresi miei amici)che hanno rovinato la consolle facendo questa modifica!!Quindi non sono molto convinto!Ecco perchè volevo fare una cosa tutta made in Sony,per stare più tranquillo!!

ZeroTK:

--- Citazione da: djzero83 - Dicembre 10, 2007, 05:25:41 pm ---E cosa dovrei fare?Io non vorrei rovinare la psp!Infatti ho sentito di persone(compresi miei amici)che hanno rovinato la consolle facendo questa modifica!!Quindi non sono molto convinto!Ecco perchè volevo fare una cosa tutta made in Sony,per stare più tranquillo!!

--- Termina citazione ---
Puoi andare più che tranquillo. La procedura è pienamente LEGALE, e in caso di "rovina", esiste il metodo Pandora per riprendere la psp. Quindi la psp è praticamente immortale. Vai tranquillo, e finchè sei al 2.81 non aggiornare, ti viene tutto più facile.
Ciao ;)

d3vil86:

--- Citazione da: ZeroTK - Marzo 02, 2008, 09:46:58 pm ---Puoi andare più che tranquillo. La procedura è pienamente LEGALE, e in caso di "rovina", esiste il metodo Pandora per riprendere la psp. Quindi la psp è praticamente immortale. Vai tranquillo, e finchè sei al 2.81 non aggiornare, ti viene tutto più facile.
Ciao ;)

--- Termina citazione ---

sul fatto della immortalita nn sono pienamente d accordo XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa