PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Telefilm

(1/4) > >>

Angelina Jolie:
Così come mi suggerì il Grande Capo Manty, apro una discussione per parlare in generale dei telefilm che stiamo seguendo, che ci sono piaciuti o di cui stiamo ansiosamente aspettando un seguito.
Di quest'ultimo tipo io sto ovviamente aspettando la terza stagione di Dr. House (mittticcoooo!!!!) e la seconda stagione di Prison Break! *me troppo curiosa*

LinkinMarc:

--- Citazione da: Angelina Jolie - Dicembre 05, 2006, 04:26:15 pm ---Così come mi suggerì il Grande Capo Manty, apro una discussione per parlare in generale dei telefilm che stiamo seguendo, che ci sono piaciuti o di cui stiamo ansiosamente aspettando un seguito.
Di quest'ultimo tipo io sto ovviamente aspettando la terza stagione di Dr. House (mittticcoooo!!!!) e la seconda stagione di Prison Break! *me troppo curiosa*

--- Termina citazione ---

Anch'io li aspetto soprattutto Prison Break. Approposito sai niente di The Shield??

revolution:
Ho letto un po' di cose sulla seconda stagione di pbreak

Angelina Jolie:
Di "The Shield" ho trovato questo:

Fx ha comunicato di aver rinnovato la serie The Shield per un'altra stagione, la settima, che però sarà anche l'ultima. Il telefilm, acclamato dalla critica sin dal suo esordio, proseguirà quindi con una sesta stagione composta da dieci episodi, che saranno trasmessi il prossimo anno, a cui seguiranno tredici ulteriori episodi, quelli della settima stagione, gli ultimi, in programma per i primi mesi del 2008. Shawn Ryan, ideatore della serie, si è detto soddisfatto della decisione presa dai dirigenti, e ha affermato che si impegnerà insieme al resto dello staff per regalare ai fan un finale memorabile.

revolution:
Nun me piaceva tanto the shield....non so perchè, forse il protagonista non mi garbava eccessivamente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa