PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Telefilm

<< < (2/4) > >>

Angelina Jolie:
Anch'io ho leggiucchiato qualche news sui nuovi episodi di Prison Break e... O_O La prima puntata comincia subito con il botto!
Poi ho visto che tra i nuovi attori c'č anche William Fichtner, quello che faceva lo sceriffo Tom Underlay in "Invasion"... mi piace come attore ^_^

revolution:
Si, io vorrei sapere che fine fa il matto!!! con quella biciclettina e il casco secondo me č l'unico che se la cava!!

Nevan:
E' uscita finalmente la seconda stagione di "The Shield"... non vedo l'ora di pigliarla!!

Angelina Jolie:
Avete visto che dall'8 gennaio ritrasmettono i Chips, Supercar e Hazzard? Da piccola li seguivo tutti, peccato che li mettano su alle 9 del mattino, altrimenti li avrei riguardati volentieri...

Angelina Jolie:
News del 29/12/06

Ormai i dati parlano chiaro: in tv gli italiani vogliono meno reality e pių telefilm, gli unici veri campioni d'ascolto dello scorso autunno. E Italia1, cosė come le altre reti, corre immediatamente ai ripari stravolgendo i piani di programmazione, di nuovo (ormai abbiamo perso il conto delle volte). Niente Febbraio, niente Marzo, la rete Mediaset anticipa tutto a Gennaio e sfodera un tridente da infarto assicurato: Dr. House terza stagione inedita, Grey's Anatomy seconda stagione inedita, e Nip/Tuck quarta stagione inedita. Il venerdė di Italia1 non č stato mai cosė eccezionale. A partire dal 19 Gennaio, Italia1 propone ogni venerdė un episodio inedito per ciascuna serie (Dr. House ore 21:05, Grey's Anatomy ore 21:55, Nip/Tuck ore 22:55). E non č tutto. Dopo la programmazione degli ultimi episodi della quinta stagione di Smallville (previsti per giovedė 4, lunedė 8, e martedė 9 Gennaio), dall'11 Gennaio parte anche la seconda stagione inedita di CSI: NY in accoppiata, poco dopo, alla quinta stagione, sempre inedita, di The Shield. Non prendete altri impegni...

fonte: serialit.com

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa