Innanzitutto ciao a tutti e buon anno agli utenti di questo forum slendido...
Passiamo ora al problema:
Ho una ps2 v7 modificata con modchip MARS II MA-303 (lo so che è scarso), la play è stata modificata circa due mesi fa. Appena modificata nessun problema andava via come una scheggia, ora invece sono sorti dei problemi. Il problema principale della play è quello che mi legge tutto tranne i backup di giochi DVD. Ho letto svariati forum e guide, però ancora non sono riuscito a capire con certezza se è la lente che ormai si è danneggiata oppure è la modifica che non è buona ed è andata dopo due mesi di vita. Io cmq penso che sia la lente dato che alcuni volte i giochi mi partono, ma vanno lentissimi, e per caricare di mettono anche più di mezz'ora. Ho inoltre sia pulito la lente, sia fatto la taratura meccanica, ma tutto è rimasto invariato.
Voi cosa ne pensate?anche perchè la lente costa molto di più di una modchip nuova, quindi non vorrei spendere dei soldi per un pezzo che poi magari non mi risolve il problema. Vorrei essere abbastanza sicuro se il problema mi deriva dalla lente o dal modchip
Attendo le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto...