Autore Topic: buongiorno a tutti  (Letto 6976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: buongiorno a tutti
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2009, 07:14:00 pm »
puoi cancellare un salvatag avviando la PS2 senza disco ed accedendo all'apposita schermata........ compare la scheda di memoria, entri e cancelli ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline barbaro

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re: buongiorno a tutti
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2009, 08:53:34 am »
ah benissimo, grazie
non sapevo come poter gestire la schermata della memoria e nè come come accedervi
ieri sera comunque ho comperato in un negozio a via appia tekken 5 e una memory card sony colorata così se riesco questa sera vedo meglio il tutto e cerco di capire dove sbaglio
con la scusa della memory card ho comperato anche tekken 5  ;)



Offline barbaro

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re: buongiorno a tutti
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2009, 08:33:24 am »
ciao a tutti
con i vs consigli ho risolto
ieri sera anche se per poco tempo sono entrato nella memory card dove c'è anche l'opzione per vedere la serie della play e c'erano diversi precedenti salvataggi, quelli relativi a tekken entrando all'interno delle specifiche non davano comunque errore, ma stranamente all'avvio non venivano letti
ho fatto una partita e ho caricato il primo personaggio nascosto, ho salvato  sono rientrato nella scheda della memoria e ho visto che mentre i salvataggi precedenti che non venivano rilevati erano rossi l'ultimo era nero, ho cancellato quindi i salvataggi vecchi e vediamo cosa succederà ad un nuovo ingresso;
ieri sera ho visto poi qualche consiglio per un gioco per me complicato Final Fight streetwise
buona giornata

PlaystationLife.it

Re: buongiorno a tutti
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2009, 08:33:24 am »