bisognerà aspettare ancora un pò prima di poter tornare on-line con la Ps3, come potete leggere qui di seguito:
Come probabilmente già saprete, abbiamo dato inizio al processo di ripristino del servizio attraverso il test interno del nuovo sistema. Stiamo ancora lavorando per confermare la sicurezza dell’infrastruttura di rete e stiamo collaborando con varie entità esterne per comprovare congiuntamente la sicurezza del sistema. Verificare la sicurezza del sistema è di vitale importanza per il processo di ripristino. Restano da effettuare degli estesi controlli e test aggiuntivi e dobbiamo completare questo processo prima di rimettere i sistemi online.
Come abbiamo già detto, la nostra priorità principale è la sicurezza della rete e garantire la sicurezza dei vostri dati. Non ripristineremo i servizi fino a che non avremo potuto testare a sufficienza la forza del sistema sotto questo aspetto.
Quando abbiamo tenuto la conferenza stampa in Giappone la scorsa settimana, basandoci su quanto sapevamo, ci aspettavamo di avere i servizi online entro una settimana. Non eravamo consapevoli della portata dell’attacco ai server di Sony Online Entertainment e ne abbiamo approfittato per condurre un test ulteriore di un sistema incredibilmente complesso. Sappiamo che molti di voi vogliono giocare online, chatttare con i propri amici e utilizzare tutti i servizi che PlayStation Network e Qriocity offrono e credetemi se vi dico che stiamo facendo tutto quanto è in nostro potere per renderlo possibile. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni non appena le avremo. Ci scusiamo per il ritardo e gli inconvenienti causati da questa interruzione del servizio.