Autore Topic: Vi sembra una buona offerta?  (Letto 8214 volte)

Offline Tanya

• New Gamers
  • **
Vi sembra una buona offerta?
« il: Marzo 17, 2007, 11:27:10 am »
Ieri pomeriggio sono andata nel negozio di videogiochi dove vado sempre, ormai mi conoscono dai tempi della Play1 per vedere se era arrivato Role of rose ( ancora niente  :( vabbhè... fra qualche giorno.. ha detto ) Cmq ho visto che stavano montando una specie di anteprima della Play3 ( in fondo ci siamo quasi )... Sapete quando sistemano le console dentro quelle specie di colonnine con i pad che escono i il monitor che si vede.... ecco.. una cosa del genere... Infatti oggi pomeriggio con il mio ragazzo andiamo a vedere, ci sarà una specie di anteprima.. probabilmente con anche tanta genete, ma riuscire a giocare 2 minuti non mi farebbe schifo.. anche solo vedere... Cmq il ragazzo del negozio, e c'era anche tanto di cartello, che ovviamente non avevo visto perchè cammino con i paraocchi, che se prenoto oggi pom la Play3 e il 23 marzo mi presento con la Play 2 e un videogioco, abbastanza recente ( e mi ha detto... "visto che ti conosciamo bene.... va bene qualsiasi videogioco basta che non sia della Play1" ovviamente.. in effetti ne ho uno che mi avevano regalato con la Play che non uso mai... proprio mai.. ( sarebbe rachet gladiator.. non so se lo conoscete.. c'è una speci di gatto vestito da alieno che deve fare delle cose.. magari è carino, ma ho visto i primi 5 minuti e mi sono rotta le palle, vabbhè.. porterei quello cmq.. ) e mi scalano 150 euro sulla Play 3 da 60...... mi sembra buona come offerta... visto che ieri era il mio compleanno e mi hanno regalato un po' di soldi... ci metto qualcosa io, il resto il mio ragazzo che lavora e non un povero studente come me.. potremmo anche fare la pazzia e prenderla...Voi che dite?!?! Non è certo una spesa da poco e non li fabbrichiamo di notte i soldi e non vivo in un villa al mare, come penso molti di voi... però.. è una cosa che usiamo.. presa in due ( due quasi, in effetti... più lui di me.... ma faccio quello che posso.. con le ripetizioni di greco e latino e i soldi del compleanno )... vabbhe... dei caxxi miei non gliene frega niente a nessuno immagino.... cmq... concludento.. vi sembra una buona offerta? oppure se aspetto qualche mese cala cmq di 150 euro? magari tirando fino a Natale prossimo... ci potrebbe essere un prezzo migliore?
Bho sto un po' in confusione... che dite?
Ps_ poi chissà perchè bisogna sempre decidere le cose da un giorno all'altro.... senza pensarci un po' bene... vabbhè ;)

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
Re: Vi sembra una buona offerta?
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2007, 07:20:25 pm »
l'offerta non è malvagia assolutamente,certo "magari" abbasseranno il prezzo, il fatto è che questo magari sempra sempre più ipotetico,la sony infatti ufficialmente non ha lasciato dichiarazioni CHIARE riguardo quando e quanto abbasseranno il prezzo,l'unica cosa certa è che ci stanno lavorando ^^
Guarda personalmente non credo che la prenderò al lancio (per il prezzo) certo la ps2 non è ancora defunta e durerà ancora un pò ma di gioconi credo ne usciranno molto pochi,se tu e il tuo ragazzo pensate di sfruttarla parecchio e tra i giochi in uscita vi intrigano i generi(sul sito ma anche nel forum dovresti trovare una lista dei giochi in uscita) credo che non sarebbe affatto un acquisto malvagio.

Comunque come offerta è molto stile "attimo fuggente" ,io posso dirti che nella mia zona c'è una catena di negozi che fà questo tipo di offerta da tempo (circa 2 mesi ) e sembra abbiano avuto parecchie richieste per sfruttarla,con il fatto della retrocompatibilità dei giochi della ps2 ridotta ,di cui non si sa ancora quali andranno e quali no,(ma sopratutto come andranno) altri invece stanno ancora avallando l'idea (sembra ci sia tempo anche all'uscita li).Insomma in poche parole credo che la decisione finale spetti a voi 2, se vi intriga tantissimo potete prendere la palla al balzo, altrimenti se il vostro interesse è relativamente basso aspettate.

Comunque visto che al negozio ti conoscono bene a quanto pare potresti chiedergli come mai l'offerta è per un periodo di tempo così limitato o se magari ne potete usufruire anche poi (magari tra un mesetto)

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2007, 09:01:00 am »
Ebbene, per prima cosa posso dirti che se devi spendere 59euro aspetta a comprare Rule of Rose ed investi in qualcosa di più "carino" Il gioco ha bei video ed una bella storia che ti porta a volerlo finire ma la telecamera ed il sistema di combattimenti sono decisamente.......beh..... non il massimo....!

Dopo questo inizio posso dirti la mia idea!Per me, per quanti giochi ho per PS2 e soprattutto per i 6 anni che ci ho passato insieme non penso di levarmi la PS2 anche se qui ci sono offerte in questo senso. Questo anche perchè non si sà benissimo se tutti i titoli gireranno. C'è anche da dire però che queste catene stanno ritirando molte PS2 quindi magari tra 2 mesi comprarne 1 usata sarà davvero una inerzia e si troverà a pochi euro. Già dovrebbe esserci un calo nel prezzo ufficiale sebbene qui alcuni negozianti fino ad una settimana fà le vendevano 89euro le PS2 e questo potrebbe essere un altro motivo per disfarsene dato che si può sempre ricomprare ed usufruire di un corposo sconto.
Come ti dicevo però io ho un legame affettivo con il mio "mattoncino" ....... si, ho la primissima PS2 che non mi ha dato manco un problema. Tant'è che ora ci stò giocando a FF12! Questo alla faccia di chi dice che le console al lancio hanno problemi :P :P (in fondo i problemi ci son sempre e per tutti, qustione di sfiga e fortuna come ogni cosa) Quindi sono spiacente di dirti che la decisione che dovrai prendere è molto difficile...... io ho optato per un acquisto normale anche se quasi quasi compro 1 PS2 a poco se la trovo e la sbarco a loro come usata :P
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Tanya

• New Gamers
  • **
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2007, 08:47:38 pm »
Alla fine l'abbiamo fatta la pazzia... :-)... e domani è il grande giorno, alla fine davvero non vedo l'ora!! Sono rimasta affascinata dall'anteprima, dalla presentazione di sabato scorso... Abbiamo pensato di dare indietro la sua che un PS2 vecchiotta e tenere la mia che è una slim quasi nuova.. mettiamo la 3 da lui ( farà un figurone in sala, ella com è ) e io tengo la mia qua, a casa dei miei... Io e lui ancora non conviviamo, ufficialmente, per ora, ma lui vive solo e alla fine sono sempre li e pochissimo a casa mia, sempre il fine settimana e come minimo un giorno si e un giorno no anche in settimana, vacanze e feste apparte che sono sempre li.. poi in casa sua c'è più via vai di amici vari e quindi ci sta di più... Io per il poco tempo che ho di giocare a casa dei miei posso tenere la mia piccola slim con qualche giochino ( i miei tomb raider, tekken, resident evil, silent hill e qualcos'altro ) il resto può stare tutto da lui.. quando andrò a stare li fissa... bho.. magari lascio la mia slim alla mia amica, vedremo.. Alla fine sono contenta.. speriamo che non ci siano problemi di retrocompatibilità, si che ho cmq ancora la mia PS2, però.. sicuramente userò di più la 3, è ovvio...
Ok, domani grande giorno!! Che bello!

A proposito di Role of Rose allora me lo sconsigliate? E pensare che un mesetto fà l'avevo visto usato per 20 euro, caspita, non era nel negozio dove vado di solito e il tipo non mi conosceva e non me l'ha messo da parte, ero solamente, senza di lui, e avevo lasciato il portafoglio a casa ( combinazione, ma c...o ) Sono corsa li il giorno dopo e ovviamente non c'era più... Magari se non vale 50 euro, 20 si.. mi ispira come storia, più che altro.. è un po' il mio genere.. bho.. vedremo anche qui.. per sto mese di spese ne abbiamo fatte abbastanza mi pare ;-)
Baci Baci

Offline khaioshin

• Amministratore
  • *
    • playstation life
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2007, 09:41:00 pm »
....................Congratul azioni allora ^^ ,anche tu come Manty hai fatto il "salto" generazionale,che dire aspetto notizie al riguardo (si fatemi sbavare sono masochistaaaaaaaaaaaaaa)

PlaystationLife.it

« Risposta #4 il: Marzo 22, 2007, 09:41:00 pm »

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2007, 07:15:49 am »
ehm...... ora però che passi a PS3 iscriviti al PSNetwork ed aderisci all'iniziativa di creare un clan tutto nostro. non dimenticare di bazzicare l'area on-line così ci scambiamo i nickname e ci aggiungiamo nelle PS3 nella lista amici.

PS. il mio nick è manty, sono riuscito ad accaparrarmelo che gran botta di fortuna!!!!!!!

Offline Dastan87

• Super PS Gamers
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2007, 11:00:05 pm »
questa console l'avrò.... prima o poi!!!! :P

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2007, 11:27:26 pm »
quando ce l'avrai ci spariamo 4 partite on-line :P

Offline Dastan87

• Super PS Gamers
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2007, 11:28:38 pm »
questo è sicuro!!!!

Offline joels

• Calabria Member
  • Super PS Gamers
  • Demoniac Member
    • Playstation Life Since settembre 06
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2007, 09:39:14 am »
io penso ke la prendo quando esce pes7 cosi mi c affisso sul live cele ti sfido ahahahaha
PlaystationLife

PlaystationLife.it

« Risposta #9 il: Marzo 28, 2007, 09:39:14 am »