Nonostante il proclamo durante il Playstation Meeting a grande schermo dell’arrivo di Playstation 4 durante la fine dell’anno, le cose in realtà sarebbero leggermente diverse per noi Europei in quanto quel periodo è solamente per America ( e si pensa Giappone territorio della casa Madre)
A tal proposito sull’argomento è intervenuto direttamente il boss diSony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida incalzato ovviamente dalla stampa europea bramosa di maggiori dettagli rilasciando qualcosa che suona come un rilascio solamente nel 2014 per l’europa.
“E’ troppo presto per fare annunci. Per prima cosa il prodotto deve essere completato e dobbiamo comprendere quale sarà il ritmo di fabbricazione. Poi dobbiamo confrontarci con le previsioni della domanda, e successivamente dovremo decidere in quali aree operare. Ci vuole tempo per fare tutto ciò”.
Per noi, l’Europa è un mercato dall’importanza enorme. Su questo, non c’è alcuna discussione. Per questo spero che i giocatori europei possano provare la Playstation 4 il prima possibile appena questa si renda disponibile, ma al momento non voglio fare promesse”.
Ovviamente noi speriamo arrivi il prima possibile…. vi terremo aggiornati
Lascia un Commento