Oggi sono stati comunicate le prime informazioni su Fifa09, il gioco di calcio della Electronic Ats, che arriverà questo autunno sulle nostre Playstation 3 con diversi cambiamenti annunciati rispetto al suo predecessore. Conferma per il supporto al 10 contro 10 nelle partite in multiplayer online che doveva già giungere nela versione 08 che invece però si è fermata al 5 vs 5.
“Abbiamo tentato di raggiungere il traguardo dei 10 vs 10 online con forza di volontà e progresso tecnologico”, ha svelato David Rutter, di EA Sports,”vogliamo essere sicuri di realizzare un sistema di controllo dei portieri convincente, prima di permettere la sfida fra 22 giocatori online. Al momento nessun gioco riesce a farlo con particolare convinzione”.
Ulteriori informazioni si avranno probabilmente durante il prossimo E3 nel frattempo dovrebbe essere l’11 Settembre la data di esordio della demo scaricabile tramite il Playstation Store, attendiamo fiduciosi ulteriori dettagli da EA che non mancheremo di pubblicare.
Lascia un Commento