I videogiocatori Playstation 3 attendono con trepidazione l’uscita di Metal Gear Solid 4 che si annuncia come uno dei migliori titoli in arrivo e tramite un comunicato Sony e Konami hanno annunciato 4 offerte per il mercato Americano dedicate a chi una console ce l’ha già ma anche a chi vuole sfruttare l’occasione dell’uscita del gioco per comprarla.
La prima versione è quella standard con il gioco solamente, segue la Limited Edition che al costo di 85 Dollari contiene al suo interno un BD Bonus contenente informazioni sulla realizzazione del gioco ma anche l’intera soundtrack molto richiesta dai fan della serie.
Le ultime due offerte riguardano invece il versante hardware con un bundle PS3 80Gb, gioco limited edition e Dualshock 3 e la conferma di una edizione particolare di Playstation 3 colore verde-grigio militare. Di queste due offerte ancora non si sà nè il prezzo nè se verranno riproposte anche in Europa ma è molto probabile che arrivi il primo bundle sebbene con la versione da 40Gb.
Lascia un Commento