Sembra che Criterion abbia deciso di rendere Burnout Paradise il suo gioco di punta infatti nonostante tutto continua a pianificare nuovi aggiornamenti e sono giunte alcune informazioni che danno altri 2 aggiornamenti in via di realizzazione dopo l'arrivo di Bogart (terzo appuntamento di update).
Nello specifico si tratta di Cagney, update che introdurrà oltre 70 nuovi eventi di gara e modificherà alcuni inconvenienti nel gioco online, che vedrà la luce agli inizi di Giugno e di Davis che invece sarà rilasciato a luglio, presubilmente verso la fine del mese ed è proprio questo uno degli aggiornamenti più interessanti in quanto dovrebbe introdurre nuovi elementi di gioco, la versione notturna di Paradise City con la possibilità di vedere quindi tutto il cambio giorno/notte durante le nostre gare e stravolgere totalmente l'esperienza fornita fino ad oggi, basti pensare ad una gara iniziata al tramonto e finita nel buio delle montagne…….. se confermato quindi ci sarà un sostanzioso lavoro su molti aspetti. Inoltre dovrebbero arrivare per la prima volta in assoluto nella storia della serie anche i veicoli a due ruote e forse anche altri veivoli (a cosa ci si riferisce è attualmente ignoto! aerei?elicotteri?).
I fan della serie non potranno che essere contenti di questi continui aggiornamenti sperando che saranno proposti sempre gratuitamente….. con il passare del tempo ne sapremo di più e non mancheremo di aggiornarvi.
Lascia un Commento