Direttamente da Warner Bros arriva la comunicazione relativa al nuovo gioco della serie Scene It? annunciando un nuovo episodio questa volta anche per Playstation 3. Di seguito il comunicato originale
"Scene It? Bright Lights! Big Screen! offre una grande varietà di contenuti che regalano ai fan dei film e ai social gamers una serie di giochi divertenti e competitivi. Tra i nuovi contenuti del gioco si annoverano film usciti nel 2009 e grandi classici di Hollywood degli ultimi 40 anni. Ci sono numerosi miglioramenti tra cui:
-Migliaia di nuove domande
-Una nuova e migliorata modalità single player
-Modalità party play
-Nuove tipologie di puzzle
-12 nuovi avatar per i giocatori
-Un’interfaccia di gioco semplificata
-Un nuovo e divertente game host
-Nuovi minigiochi
Scene It? Bright Lights! Big Screen! raccoglie tutto questo insieme e regala grande divertimento a tutta la famiglia. La modalità single player richiede al giocatore velocità e un buon livello di conoscenze sull’argomento, mentre quella multiplayer offre un’avvincente esperienza di gioco insieme ad altri giocatori.
Oggi Screenlife and Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annunciano anche un accordo di distribuzione a livello mondiale per Scene It? Bright Lights! Big Screen!
“Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainment per la pubblicazione di Scene It? Bright Lights! Big Screen!,” ha detto Barry Watts, CEO of Screenlife. “Grazie alla capacità distributive di WBIE’s e ai nostri contenuti, Scene It? Bright Lights! Big Screen! Sarà sicuramente un successo presso i giocatori di tutte le età.”
“Il successo globale di Scene It? E I contenuti basati su film sono perfettamente in linea con Warner Bros. , produttore sia di giochi che di film,” ha dichiarato John Quinn, Executive Vice President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Stiamo lanciando Scene It? Bright Lights! Big Screen! Su diverse piattaforme di gioco per offrire il massimo divertimento ad un grande numero di utenti.”
Scene It? Bright Lights! Big Screen! È in fase di sviluppo ad opera di Artificial Mind & Movement (A2M) per Nintendo Wii, PlayStation 3 e Xbox 360."
Lascia un Commento