Il franchise numero uno nei videogiochi di combattimento torna
sul ring virtuale con WWE® SMACKDOWN® VS. RAW® 2009
Più profondità di gioco, nuove feature e il debutto di contenuti scaricabili sono solo alcune delle principali novità della nuova versione del videogioco
Gallarate, 31 marzo 2008 – THQ e JAKKS Pacific annunciano che WWE® SmackDown® vs. Raw® 2009 è in fase di sviluppo per Xbox 360®, PLAYSTATION®3, PlayStation®2, PSP® (PlayStation®Portable), Wii™, Nintendo DS™ e dispositivi mobili. Dopo il grande successo dei videogame della serie WWE SmackDown/SmackDown vs. Raw, che hanno raggiunto più di 37 milioni di copie in tutto il mondo dal 1999, WWE SmackDown vs. Raw 2009 sarà distribuito il prossimo autunno.
“L’ambizioso lancio di WWE SmackDown vs. Raw 2008 avvenuto l’anno scorso ha generato una grande crescita del franchise, grazie alla distribuzione del gioco su 7 piattaforme, che ci ha permesso di allargare l’audience di fan del gioco WWE”, ha dichiarato Bob Aniello, senior vice president mondiale del settore marketing di THQ. “Con nuove feature e l’estensione dell’esperienza di gioco attraverso contenuti scaricabili, WWE SmackDown vs. Raw 2009 farà divertire tutti i giocatori di console, portatili e dispositivi wireless nel mondo virtuale di WWE”.
“Siamo davvero eccitati per la prossima avveniristica versione del gioco nel franchise WWE SmackDown vs. Raw,” ha aggiunto Nelo Lucich, vice president of interactive, JAKKS Pacific. “Contenuti scaricabili, esperienze innovative con “tag team” e una nuova caratteristica “Create-A-Finisher” (creazione della mossa finale per conseguire la vittoria), insieme a significativi miglioramenti su tutte le piattaforme, porteranno l’esperienza di intrattenimento sportivo a nuovi elevati livelli e gratificheranno i nostri fan di lunga data, casual gamer e nuovi giocatori”.
WWE SmackDown vs. Raw 2009 conferma l’impegno del franchise nel voler dare ai giocatori un ottimo gioco di simulazione del vero WWE. La versione per Xbox 360, PLAYSTATION 3, PlayStation 2 e PSP regalerà una nuova esperienza di gioco, che permetterà ai giocatori di eliminare i concorrenti attraverso team doppi di elevato impatto e mosse finali, utilizzare le “hot tag” per la vittoria e tante altre azioni di gioco. Da un lato il sistema di creazione rinnovato offre una nuova opzione di “Create-A-Finisher”, dall’altro una nuova modalità “Road to WrestleMania®” prepara la strada al più grande evento dell’anno di WWE e permette ai giocatori di sperimentare per la prima volta una modalità storyline in co-op. WWE SmackDown vs. Raw 2009 amplia inoltre la sua esperienza di gioco grazie ai contenuti scaricabili.
WWE SmackDown vs. Raw 2009 per Wii offrirà maggiori opzioni sul tipo di incontro da affrontare, permettendo ai giocatori di sfruttare al meglio le caratteristiche uniche della piattaforma. Il gioco darà anche la possibilità di avere un maggiore controllo e una migliorata interattività sulle entrate delle Superstar e sulle scene di vittoria. WWE La versione per Wii avrà un’ampia varietà di armi, gameplay online e molto altro ancora.
WWE SmackDown vs. Raw 2009 per Nintendo DS ritorna con nuovi controlli tramite pennino che miglioreranno l’esperienza di gioco. La modalità “Stagione” riprogettata permetterà ai giocatori di interagire con le Superstar, migliorare le loro abilità e completare le missioni per raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, più Superstar, nuove tipologie di incontri e l’opzione “Create-A-Superstar” darà agli utenti una serie di opzioni interessanti per migliorare il gameplay.
Ulteriori informazioni su WWE SmackDown vs. Raw 2009 sono disponibili all’indirizzo www.smackdownvsraw.com e www.thq.com
Lascia un Commento