Ubisoft durante la conferenza all’E3 2012 ha fatto vedere al grande pubblico il risultato del duro lavoro svolto su Assassin’s Creed 3.
Il nuovo motore grafico “Anvil” sfoggia dei particolari davvero degni di nota, i movimenti, le onde realistiche dell’oceano, i danni subiti dalle navi, le ambientazioni, i combattimenti enormi e chi più ne ha più ne metta, sono molto migliorati rispetto ai precedenti capitoli, riuscendo a dare una nuova vitalità alla saga che mancava da tanto. Inoltre le battaglie non avranno luogo soltanto sulla terra ferma, si combatterà anche vere e proprie battaglie navali, dirigendo la nave, l’equipaggio e organizzando i vari attacchi.
Insomma la Ubisoft questa volta ha fatto le cose davvero in grande, inserendo nella saga un nuovo protagonista e riuscendo a conquistare ancora di più gli appassionati del genere che ora non vedranno l’ora di giocare questa nuova perla del mondo videoludico. C’è da dire che per essere una demo, quello visto fin ora è davvero impressionante.
Ora basta con le parole e diamo voce ai video. Buona visione.
Questo è il trailer ufficiale mostrato all’E3 2012.
Qui invece possiamo gustarci alcune scene di gameplay relative alla demo “Frontiera” dove Connor va a caccia di cervi, scontrandosi con dei lupi affamati. Subito dopo il video continua con il protagonista che si dirige verso il suo obiettivo, ovvero assassinare un generale.
La battaglia si sposta su un altro campo, l’oceano.
Le novità portate da questo nuovo capitolo sono davvero tante e non ci resta che scoprirle tutte giocando.
Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 31 Ottobre 2012, e che la versione PS3 godrà di un DLC esclusivo.
Lascia un Commento