Nel lontano 2003 faceva l'esordio su Playstation 2 un nuovo titolo della Ubisoft accolto molto positivamente dalla critica e successivamente anche da coloro che lo giocarono. Stiamo parlando di Beyond Good & Evil titolo con protagonista la bella Jade rimasto confinato per molto tempo a tale apparizione.
Oggi dopo una serie di indiscrezioni arriva la notizia che il tanto atteso seguito ci sarà su Playstation 3 ma richiederà un tempo di sviluppo che costringono a fissarne l'esorido alla fine del prossimo anno o addirittura nei primi mesi del 2011.
A tal proposito Michel Ancel di Ubisoft ha dichiarato: "Beyond Good & Evil 2 sarà il frutto della potenza delle nuove console di questa generazione, mostrerà di certo un comparto tecnico di primissima importanza e, proprio per questo, il suo sviluppo necessita di tempo e dedizione. Cominciare finalmente il progetto che avevamo in mente da tempo è stato possibile solo grazie alla potenza delle nuove piattaforme", ha dichiarato Ancel. "Ci siamo ispirati a tantissimi avvenimenti, anche al di fuori del mondo videoludico, come per esempio i fatti dell'11 settembre. Beyond Good & Evil 2 sarà un titolo molto differente da Zelda ma, come questo, rimarrà in un certo senso fuori dal tempo".
Ancora è presto per avere altre notizie più specifiche che sicuramente non mancheranno di arrivare con il passare del tempo di attesa per la release su Playstation 3.
Lascia un Commento